Sto in un gruppo campano per fare amicizia con quasi tutte ragazze in etá fertile (over 18)

Gelointenso_isback

Well-known member
Sto in un gruppo campano per fare amicizia con quasi tutte ragazze in etá fertile (over 18); ci vedremo a breve per pizza o sushi/cibo giapponese!
 
Fra 100 ragazze di cui 95 ti troveranno mostruoso (non ti ho mai visto ma sei qui con noi). E di cui magari 70 per effetto alone ti odieranno talmente tanto da distruggerti alle spalle. Ovviamente la tua personalità può cambiare le carte in tavola, ma stai comunque socializzando, da brutto, con gente estranea e non selzionata quindi la probabilità di conoscere persone patetiche è elevata. Non sembri avere paura del giudizio e questo è ottimo, ma stai attento.
 
Fra 100 ragazze di cui 95 ti troveranno mostruoso (non ti ho mai visto ma sei qui con noi). E di cui magari 70 per effetto alone ti odieranno talmente tanto da distruggerti alle spalle. Ovviamente la tua personalità può cambiare le carte in tavola, ma stai comunque socializzando, da brutto, con gente estranea e non selzionata quindi la probabilità di conoscere persone patetiche è elevata. Non sembri avere paura del giudizio e questo è ottimo, ma stai attento.
Stanno guardando Temptation Island, per farti capire il livello, dicendo che i ragazzi sono boni e sexy...
 
Fra 100 ragazze di cui 95 ti troveranno mostruoso (non ti ho mai visto ma sei qui con noi). E di cui magari 70 per effetto alone ti odieranno talmente tanto da distruggerti alle spalle. Ovviamente la tua personalità può cambiare le carte in tavola, ma stai comunque socializzando, da brutto, con gente estranea e non selzionata quindi la probabilità di conoscere persone patetiche è elevata. Non sembri avere paura del giudizio e questo è ottimo, ma stai attento.
È il più chad del forum lui altro che mostruoso, peccato che ha problemi psicologici che non lo fanno vivere come dovrebbe
 
Back
Top