@hagner ieri con il suo commento ‘gotta in 1 mese’ (prima non sapevo nemmeno che fosse) mi ha messo non poche ‘paranoie’, GPT mi ha spiegato che in 1 mese solo mucca 600 gr assolutamente non viene la gotta e nemmeno mucca 600 gr + birra 5 lt + Coca Cola light 2 lt in un solo mese, ma se parliamo di anni e anni le cose cambiano eccome 
Ora x mangiare bene ed equilibrato in una dieta di mantenimento sarebbe sufficiente fare pranzo e cena tutti i giorni da Mc Donald’s (magari aggiungendo qlc integratore dato che ovviamente ordino senza formaggio senza salsa senza insalata senza verdure senza cipolla senza cetrioli), ma io ora devo anche togliere diversi kg di peso quindi bisognerebbe limitare al minimo i carboidrati x raggiungere l’obiettivo velocemente, le opzioni x sostituire la dieta di mucca sono quindi:
- 100/200 gr di arachidi al giorno
oppure
- 1.000/2.000 gr di pomodori al giorno
oppure
- 500/1.000 gr di legumi al giorno
oppure
- 200/400 gr di pop corn al giorno
Ovviamente sostituendo i 5 lt di birra con 2 lt di acqua e possibilmente anche i 2 lt di Coca Cola light con 1 lt di acqua extra

Ora x mangiare bene ed equilibrato in una dieta di mantenimento sarebbe sufficiente fare pranzo e cena tutti i giorni da Mc Donald’s (magari aggiungendo qlc integratore dato che ovviamente ordino senza formaggio senza salsa senza insalata senza verdure senza cipolla senza cetrioli), ma io ora devo anche togliere diversi kg di peso quindi bisognerebbe limitare al minimo i carboidrati x raggiungere l’obiettivo velocemente, le opzioni x sostituire la dieta di mucca sono quindi:
- 100/200 gr di arachidi al giorno
oppure
- 1.000/2.000 gr di pomodori al giorno
oppure
- 500/1.000 gr di legumi al giorno
oppure
- 200/400 gr di pop corn al giorno
Ovviamente sostituendo i 5 lt di birra con 2 lt di acqua e possibilmente anche i 2 lt di Coca Cola light con 1 lt di acqua extra

Rido perché non ci credo nemmeno io
 Rido perché non ci credo nemmeno io