Sto soffocando piano piano

SanTan

Well-known member
Sento che la mia vita se ne stia andando.
Non credo si possa tornare indietro.
Non volevo fare thread tristi in questa sezione, ho provato a postare roba non depressa. L'intento di Anakin è nobile. Non creare un ambiente troppo triste.

Purtroppo sono sempre più convinto ogni giorno che passa che la vita non abbia più nulla da darmi.

Stavo scrivendo a una ragazza, lei è in questo momento fuori che si diverte con le sue coinquiline. Sarebbe figo essere lì con lei, mi ha mandato una foto. Forse non è così felice, chi lo sa?

P.S non posso andare lì con lei. Mi ha precisato ripetutamente che non ha nessuna intenzione di incontrarmi. Posso solo scriverle

Edit. Preciso meglio. Parlare con lei sapendo la vita che conduce mi fa percepire la mia di vita come sprecata.
 
Last edited:
Quanti anni hai?

È vero che non si torna indietro come è vero che si va avanti, ogni giorno vuol dire nuove opportunità, la vita da darti nel senso di regalarti non ha niente se non la vita stessa, che tu devi usare per creare opportunità.
 
In che senso puoi solo scriverle ? Ma la conosci di persona ? Comunque non struggetevi per una ragazza MA SOPRATTUTTO NO FATE MINCHIATE
 
Quanti anni hai?

È vero che non si torna indietro come è vero che si va avanti, ogni giorno vuol dire nuove opportunità, la vita da darti nel senso di regalarti non ha niente se non la vita stessa, che tu devi usare per creare opportunità.
Voglio vivere quello che vive. Io 26 anni e lei 21. Si diverte molto più di me. Io non ho mai fatto certe esperienze
 
Giovanissimo, lavori? Se una persona a cui vuoi bene è felice non dovresti invidiarla, prova ad essere sincero e chiedi se potete uscire insieme, che ti senti solo e hai bisogno di compagnia.
 
Giovanissimo, lavori? Se una persona a cui vuoi bene è felice non dovresti invidiarla, prova ad essere sincero e chiedi se potete uscire insieme, che ti senti solo e hai bisogno di compagnia.
Ho un lavoro. Ma sogno di fare altro.
Ma non è che le voglio bene, le ho solo scritto. La invidio e basta. Mica la odio.
 
secondo me bisogna provare la carta del viaggio.. farsi una settimana da qualche parte. non ico con l intenzione di scopare necessariamente ma anche per cambiare aria.. soprattutto quando le situazioni si fanno cosi stagnanti e pesanti
 
Infatti ho scritto invidiare, non odiare.

Bravo già se scrivi che vuoi fare altro stai guardando in avanti, se ti ha scritto che non vuole incontrarti puoi anche cancellare il numero e non contattarla mai più, senza rancore, lei ha fatto una scelta tu fai la tua e pensa ad altro.
 
secondo me bisogna provare la carta del viaggio.. farsi una settimana da qualche parte. non ico con l intenzione di scopare necessariamente ma anche per cambiare aria.. soprattutto quando le situazioni si fanno cosi stagnanti e pesanti
Ottima idea, i viaggi sono un toccasana.
 
Infatti ho scritto invidiare, non odiare.

Bravo già se scrivi che vuoi fare altro stai guardando in avanti, se ti ha scritto che non vuole incontrarti puoi anche cancellare il numero e non contattarla mai più, senza rancore, lei ha fatto una scelta tu fai la tua e pensa ad altro.
Infatti non fissatevi ! Lei non ti vuole ? Fanculo passa a un altra non vi vi fissate ! Se giovane giovanissimo vai avanti per la tua strada
 
secondo me bisogna provare la carta del viaggio.. farsi una settimana da qualche parte. non ico con l intenzione di scopare necessariamente ma anche per cambiare aria.. soprattutto quando le situazioni si fanno cosi stagnanti e pesanti
Viaggio da solo? Dove poi?
 
Sento che la mia vita se ne sta andando.
Non credo si possa tornare indietro.
Non volevo fare thread tristi in questa sezione, ho provato a postare roba non depressa. L'intento di Anakin è nobile. Non creare un ambiente troppo triste.

Purtroppo sono sempre più convinto ogni giorno che passa che la vita non abbia più nulla da darmi.

Stavo scrivendo a una ragazza, lei è in questo momento fuori che si diverte con le sue coinquiline. Sarebbe figo essere lì con lei, mi ha mandato una foto. Forse non è così felice, chi lo sa?

P.S non posso andare lì con lei. Mi ha precisato ripetutamente che non ha nessuna intenzione di incontrarmi. Posso solo scriverle
Se ho colto nel segno ti rende triste il fatto di non avere una vita sociale per come la vorresti, ed è qui che scatta l'invidia per questa ragazza. Ora dimentichiamoci per un attimo di lei, cosa ti impedisce di costruire nel tempo la vita sociale che desideri?
Provo a immaginare: vivi in una città che non offre opportunità di socializzazione? periferia del sud da dove tutti i tuoi amici ormai si sono dileguati. Oppure che so, vivi in un posto dove è facile socializzare (milano, roma, bologna) ma in tal caso è il tuo carattere timido che crea degli ostacoli?!
O magari non è nessuna delle due, stavo solo buttando delle ipotesi
 
ti senti triste perché non hai la ragazza o anche per altro?
ok, ho letto meglio, immagino sia anche perché non hai vita sociale e perché non sei soddisfatto del tuo lavoro.
Non ho vita sociale, non ho lavoro soddisfacente e non ho ragazza.
 
Ci
Se ho colto nel segno ti rende triste il fatto di non avere una vita sociale per come la vorresti, ed è qui che scatta l'invidia per questa ragazza. Ora dimentichiamoci per un attimo di lei, cosa ti impedisce di costruire nel tempo la vita sociale che desideri?
Provo a immaginare: vivi in una città che non offre opportunità di socializzazione? periferia del sud da dove tutti i tuoi amici ormai si sono dileguati. Oppure che so, vivi in un posto dove è facile socializzare (milano, roma, bologna) ma in tal caso è il tuo carattere timido che crea degli ostacoli?!
O magari non è nessuna delle due, stavo solo buttando delle ipotesi
Rispondo a tutto
Invidio lei per la vita sociale?
Si
Opportunità di socializzazione in città?
Periferia del sud anche se non avevo veri e propri amici, ma persone che ogni tanto frequentavo e mi permettevano di incontrare gente. Ora tutti al nord Italia e qualcuno all'estero. Sono anche molto timido.
 
Last edited:
Ci

Rispondi a tutto
Invidio lei per la vita sociale?
Si
Opportunità di socializzazione in città?
Periferia del sud anche se non avevo veri e propri amici, ma persone che ogni tanto frequentavo e mi permettevano di incontrare gente. Ora tutti al nord Italia e qualcuno all'estero. Sono anche molto timido.
Provengo anche io dalla periferia del sud e so bene cosa significa. Socializzazione zero perché tutti sono scappati ed è un deserto, lavorativamente sotto zero come te stesso alludi nel commento sopra.
Hai mai pensato di spostarti anche tu verso nord o estero? Questa è una scelta che molto dipende dal lavoro innanzitutto.
 
quanto ti capisco. anche tra le ragazze è cosi. finché sei disposta a fare l'oca o fare pettegolezzi sei sempre la benvenuta. il problema è che la volta che non ci sei tu il pettegolezzo lo fanno su di te. se non ti comporti come loro, cioè vai in discoteca e non te ne limoni neanche uno sei una sfigata ai loro occhi. capisco che per voi uomini non sia per niente facile ma vi assicuro che anche per alcune di noi non è per nulla facile.
da quando ho preso la redpill e frequento il forum. piano piano ho cominciato ad aprire gli occhi anche sulle persone che avevo intorno. voi non avete idea di quanto possano essere vuote anche le ragazze, e superficiali. l'anno scorso alcune mie compagne di classe hanno cominciato a fare a gare a chi dei loro fidanzati aveva il pene più grosso e hanno cominciato a mandarsi la foto nel gruppo di classe (siamo tutte femmine).
per non parlare dei dieci minuti d'intervallo. noi abbiamo un professionale davanti alla nostra scuola, e sono tutti maschi. le ragazze durante l'intervallo si mettono apposta davanti alle finestre per farsi vedere dai ragazzi e cinque minuti prima cominciano a truccarsi.
oppure. anche prima di uscire di scuola cominciano a truccarsi perché per loro l'uscita da scuola rappresenta un momento sociale nel quale esibire la loro bellezza. e sinceramente sono stufa di tutto questo. non ho voglia neanche di mangiare, figuriamoci a truccarmi ogni due per tre per farmi vedere da dei tamarri ignoranti.
 
Back
Top