sto su questo forum solo per le discussioni extra-estetica

celoduro

Active member
Quando si parla di politica, società, eccetera, sono d'accordo su molte cose in questo forum.

Per quanto riguarda l'aspetto invece penso ci siano molte esagerazioni, credo che l'aspetto sia importante ma non è tutto. Io sono 6.5 milionario ma non scopo free da anni. C'è un 4 della mia città (alto 1.63m circa, obeso e retruso) che sta con una 5.5 (magra e alta quanto lui) che lavora nel suo negozio di scarpe. La famiglia di lui ha alcuni negozi di scarpe modeste (50-100€), non naviga nell'oro. Lui è un tipo sempliciotto, ignorantello, sempre allegro e attivo.

Questo carattere piace a molte donne. Il carattere introverso e riflessivo che ho io a molte donne invece non piace, e comunque viene isolato dalla società, che promuove tutt'altro.

Sono assolutamente d'accordo con te, celoduro.

Sicuramente il fattore estetico è l'aspetto più importante ma poi soprattutto per un 5,5/6 diventa determinante il carattere.

Come ho detto anche ieri io, purtroppo, ho perso tante occasioni durante l'uscita con la ragazza a causa del mio carattere timido, impacciato, introverso e goffo in quelle poche volte che ero riuscito a superare lo scoglio estetico.

Dubito che sia un 4 vero.
sono redpillato da 10 anni, conosco il forum dei brutti da quando c'erano noodles, innocuo, maher, skop's, mike litoris, ecc. che adesso stanno su rami spogli. Credo di saper valutare.

non metto foto perché non voglio sputtanare gente che non c'entra niente.

Quando si parla di politica, società, eccetera, sono d'accordo su molte cose in questo forum.

Per quanto riguarda l'aspetto invece penso ci siano molte esagerazioni, credo che l'aspetto sia importante ma non è tutto. Io sono 6.5 milionario ma non scopo free da anni. C'è un 4 della mia città (alto 1.63m circa, obeso e retruso) che sta con una 5.5 (magra e alta quanto lui) che lavora nel suo negozio di scarpe. La famiglia di lui ha alcuni negozi di scarpe modeste (50-100€), non naviga nell'oro. Lui è un tipo sempliciotto, ignorantello, sempre allegro e attivo.

Questo carattere piace a molte donne. Il carattere introverso e riflessivo che ho io a molte donne invece non piace, e comunque viene isolato dalla società, che promuove tutt'altro.
Sempre detto che i soldi non contano un cazzo

Assolutamente vero, celoduro.
Io ne vedo parecchi che esteticamente non sono cime, anzi pure brutti veri, che sono accoppiati, anche con belle ragazze.
Va considerato tutto un insieme di cose, in primis il carattere, poi il giro sociale, il tipo di vita che uno fa.

Neppure i soldi sono tutto: parecchi uomini guadagnano molto ma svolgendo mansioni che lasciano scarso tempo libero, per cui c'è poco tempo di conoscere e frequentare, nonché di sviluppare "social skills" apposite. Nel tuo caso avresti molto tempo libero perché sei NEET tuttavia qualcuna potrebbe trovare il fatto che non lavori poco attrativo malgrado i soldi, per cui preferirebbe un muratore, un magazziniere.

Last edited:
@celoduro siccome in questo forum si dice spesso che l'estetista è tale da compromettere la vita sessuale (specie degli uomini) sorvolando sulla personalità, ne consegue che il controesempio classico è quello che hai fatto: "conosco tizio brutto che tramite la personalità ha la ragazza e anche figli".

Okay, facciamo chiarezza. Posto che nessuno nega l'importanza del carattere e della buona educazione, così come nessuno nega che anche un brutto possa avere la sua vita sessuale..... il punto non è questo.

Il punto è che esiste una differenza di opportunità tra i due sessi. Le donne in quanto donne hanno più opportunità degli uomini sia nel trovare sesso che nell'avere una relazione. (Tutta roba che apporta benessere alla persona)

Posto che si possono portare prove a supporto, ma davvero servono?
Oppure basta semplicemente vivere per capire che funziona così?
Questo è il punto, non se il tuo amico basso e retruso ha la ragazza 😅

Last edited:

chi ti ha dato 6,5?

Ad una certa tipologia di donne piace il carattere riflessivo ed introverso, non a tutte piace il chiacchierone che non sta mai zitto. Poi tu parli di una relazione tra un 4 e una 5,5 (rara per ovvie ragioni), ma tu come fai a sapere se la relazione sta andando bene oppure magari è solo un sostenersi a vicenda dal punto di vista economico senza particolare passione da parte di lei?

Anche mio nonno che era un 5.5 circa prima di aprire le aziende aveva 2 macellerie e si è sposato e ha fatto figli con mia nonna che era la commessa del negozio.

sono redpillato da 10 anni, conosco il forum dei brutti da quando c'erano noodles, innocuo, maher, skop's, mike litoris, ecc. che adesso stanno su rami spogli. Credo di saper valutare.

non metto foto perché non voglio sputtanare gente che non c'entra niente.
Non è che conoscere quella gente equivale a saper valutare, caro! Non togliendo nulla alle tue argomentazioni e credendo assolutamente nella tua buona fede.

Va bene, non navigherà nell'oro, ma Alcuni negozi? Stai parlando praticamente di un brutto, che sicuramente non sarà un 4 ma un 5, che possiede una mini catena di negozi di scarpe, quindi una situazione poco comune. Lei è una 5 di merda, ci può stare. Ovviamente le corna che gli metterà al povero coglione saranno esorbitanti, intanto gli fa comodo e lo sfrutta per tornaconto.

MIlionario sul forum dei brutti stai messo male, hai tutto il tempo libero e tutte le opportunità, boh...

Va bene, non navigherà nell'oro, ma Alcuni negozi? Stai parlando praticamente di un brutto, che sicuramente non sarà un 4 ma un 5, che possiede una mini catena di negozi di scarpe, quindi una situazione poco comune. Lei è una 5 di merda, ci può stare. Ovviamente le corna che gli metterà al povero coglione saranno esorbitanti, intanto gli fa comodo e lo sfrutta per tornaconto.
È quello che pensavo anch'io ahha

Io se fossi in te farei la mia bella valigetta e prenderei un volo di sola andata per la Thailandia o per le Filippine, una vita da re, chad 10/10 maxxato ti attende laggiù
A questo ci sto già pensando. Non sembra facile trasferirsi nelle Filippine per gli under55, pare che debba aprire un business lì con socio un filippino. Ma devo informarmi meglio, non ho trovato una guida ufficiale chiara, magari chiedo all'ambasciata con una email.

Last edited:
Back