Storia di una np che conosco.

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
C'è una np che conosco che è praticamente la prova vivente della redpill. Praticamente io conosco questa ragazza perché frequentiamo le stesse zone (il sabato quando esco la trovo spesso il pomeriggio che va a correre e andavamo a scuola nello stesso istituto e per un periodo abbiamo avuto qualche amicizia in comune). Quando la incontro ci salutiamo freddamente e finisce lì. Inutile dire che lei mi ha sempre trattato con freddezza. Non è mai stata scortese in senso stretto, ma mi ha sempre trattato con sufficienza, insomma si capiva che per lei ero inutile e non idoneo al sesso. Questa tizia è una normaloide (sul 6 circa) ma benestante di famiglia (hanno più appartamenti che affittano per l'estate). Questa ragazza è stata fidanzata con un chad per diversi anni. Questo chad, oltre ad essere sul 7, ha anche M e S (è un giovane medico), il chad però l'ha lasciata per una np più figa (la nuova ragazza è sul 7). L' np, dopo che è stata lasciata è cambiata totalmente. Pretenziosa e arrogante era e pretenziosa e arrogante è rimasta, però c'è stato un cambiamento significativo: dopo che chad l'ha mollata, ha cominciato a prendersi cura del fisico. Pur non essendo CO, prima era on sovrappeso. Da quando chad l'ha lasciata, è diventata ossessionata dallo sport: non solo va a correre, ma fa anche pesistica (anche a livello intenso) infatti sta facendo un fisico da palestrata...tutto questo per dire come chad influisce sulla psiche delle np...
 
Mettiglielo in mano;)
Pensa che sta tizia di recente ha pubblicato una storia del tipo "preferisco il niente al posto di è meglio di niente". Se io provassi con lei, minimo andrebbe in crisi esistenziale "come osa questo scarafaggio provarci con me? Possibile che lui sia il massimo a cui posso ambire? No! Io voglio chad e chad avrò"!
 
Pensa che sta tizia di recente ha pubblicato una storia del tipo "preferisco il niente al posto di è meglio di niente". Se io provassi con lei, minimo andrebbe in crisi esistenziale "come osa questo scarafaggio provarci con me? Possibile che lui sia il massimo a cui posso ambire? No! Io voglio chad e chad avrò"!
Provaci per questo. Perché non vai pure tu in palestra?
 
Far ossessionare le np sarebbe il sogno. Immagina di farsi ricordare per sempre come “colui che mi ha spezzato il cuore”
Sarò malato io ma sta cosa è il massimo.
Vorrei poter dire che non è finita, ma come si fa solo a non pensarlo?
Infatti! Deve essere una cosa magnifica.
 
Chad è la cosa più potente che possa avere effetto sul 90% delle np
Tolta quella minoranza intorno al 10% che magari pensa veramente più a studio e carriera e meno agli uomini
Tutta la restante maggioranza pone chad o ľottenimento di un chad sempre al primo posto, non c'è altro che tenga
 
Chad è la cosa più potente che possa avere effetto sul 90% delle np
Tolta quella minoranza intorno al 10% che magari pensa veramente più a studio e carriera e meno agli uomini
Tutta la restante maggioranza pone chad o ľottenimento di un chad sempre al primo posto, non c'è altro che tenga
Ti dirò di più: lei prima si definiva orgogliosamente "curvy". Da quando chad l'ha lasciata sta facendo il fisico da lottatrice. Le donne vivono per i chad. C'è poco da fare. Poi va beh, la combo chad + medico è praticamente il sogno di ogni np esistente...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top