Storia già raccontata :)

Pezzottato

Well-known member
Nell'estate 2015 mi innamorai della sorella di un mio compagno. Ricordo che su Facebook ( a quei tempi avevo i contatti) spiavo il suo profilo, e nonostante l'età aveva proprio la faccia da pisciona!!! Dalle foto traspariva un amore verso il proprio corpo, un'aria molto astuta e pragmatica, pubblicava non poche sue foto da furba narcisista. Era carina ma non era una cima di bellezza, tuttavia aveva proprio lo sguardo da pisciona, e ricordo che aveva una pelle vellutata, tenera e morbida, candida, purissima!
Verso autunno 2015 tale cotta diminui' per poi scomparire, mi chiedevo come mai fin dalla tenera età le ragazze cominciano a fare le narcisiste sui social ( a quei tempi piu' Facebook, ora piu' tik tok ed instagram).
 
Ma comunque è vero: molte ragazze quando si fanno le foto danno proprio l'idea di essere delle narcisiste che si vogliono "scopare da sole".
 
Assumono consapevolezza di sé dopo il primo menarca, crudo
Secondo me lei di piu' della media!
La mia fu una cotta platonica di breve durata, da vicino non ci combinai niente. Giusto un passatempo tra i miei pensieri, ovviamente non avevo chissà quale confidenza. Un daydreaming fine a sè stesso
 
Ma la smettete di scrivere queste cazzate da ritardati mentali? Piscioni siete voi che ancora ve la fate letteralmente addosso
 
Pezzottato se non ti dai una svegliata tu una donna non la vedrai in tutta la tua vita..lo dico per te..disciulati
 
Back
Top