STORIA PERSONALE E PROTESI CAPILLARI

Nonèfinita

Active member
STORIA PERSONALE E PROTESI CAPILLARI
[SE NON TI INTERESSA LEGGERE LA MIA STORIA PERSONALE VAI PURE ALLA SPAZIATURA IN CUI PARLO DELLA QUESTIONE CAPELLI]


Ciao a tutti ragazzi. Spero stiate trascorrendo una buona estate! per me si sta rivelando un inferno, ma ci arriverò con ordine.
Parto con il narrare brevemente la mia vita sociale, sentimentale e sessuale dai 14 anni ad oggi che ho 21 anni fatti da qualche mese:
nei miei 14 anni sinceramente neanche ci pensavo al sesso opposto, ero così spensierato (con delle note di melanconia sempre presente provenienti dall'infanzia, in poche parole a quell'epoca iniziavo a sentire il "peso" del tempo e del diventare grandi, ma con il senno di poi quello era davvero il nulla), pensavo solamente alla scuola e a divertirvi con i miei compagni di classe. ciononostante avevo una vita sociale davvero scarsa, pure peggio di quella che avevo alle scuole medie (che non era male, ma era circoscritta al mio quartiere, come è anche normale che sia a quell'età). Si parla quindi di circoscrizione sociale fino ai 16 anni e mezzo; prima di allora iniziai a fare le prime esperienze con l'alcool e "altre sostanze leggere" (ci siamo capiti). Non era male all'epoca, ma sentivo la necessità di ampliare i miei confini (sono un appassionato di metal e cultura alternativa in generale fin da bambino), sentivo che le mie velleità erano soffocate dall'ambiente stretto che mi circondava, seppur sufficientemente gradevole, per i miei canoni dell'epoca (in questo 3d voglio evitare di utilizzare termini "tecnici" quali "bluepillato" "low IQ" etc etc, ma sono chiaramente sottointesi). Dai 16 anni e mezzo iniziò, per puro caso e grazie ad un caro amico dell'epoca che abbandonai per divergenze dovute al suo comportamento ingenuamente tossico, a cambiare la mia vita: iniziai a conoscere nuova gente e in quel giorno di gennaio che mi cambio silentemente la vita conobbi la mia prima ragazza. Di lì a due mesi di distanza scoprii grazie ad un amico che a questa ragazza (la mia prima ragazza) le piacevo fin dal primo momento, quindi avevo fatto breccia senza muovere un dito, il che per me era una cosa nuova, dato che non avevo mai ricevuto più di tanto ricevuto attenzioni dal lato femminile, quanto meno esplicite. inoltre alle scuole medie ero percepito come leggermente bruttino o comunque sotto la media dei miei compagni maschi, anche se una mia compagna mi apprezzava più di altre per gli occhi (che ho verdi e per il quale ho ricevuto vari complimenti nel corso della vita, ho un cantale neutro e un taglio abbastanza fine). tornando alla mia prima ragazza con essa mi ci fidanzo per messaggio (proprio una "sedicianata"), non tanto perché mi piacesse particolarmente fisicamente (probabilmente non mi dispiaceva neanche, dato che è stata la prima ragazza a fare delle avances così dirette, anche se per sua timidezza non me le ha proprio avanzate, ma ha rivelato la cosa ad altri), ma perchè mi allettava l'idea (nuova) di avere una ragazza. Tralaltro (parlando da punk metallaro con uno stile che rasenta l'estremo) all'epoca avevo uno stile davvero basic. (la ragazza mi conobbe con un giubbotto invernale blu molto basic, dei cargo tendenti skinny, delle scarpe bianche da ginnastica, una felpa anch'essa blu e la barba medio corta, che io ad oggi non porto più in quanto risulta coprente per la mandibola e per tutto il costrutto facciale in generale, però all'epoca senza barba mi vedevo male e mi dava sicurezza; per inciso io sto nettamente meglio senza barba in quanto ho dei lineamenti abbastanza forti per quanto riguarda la mandibola. gli zigomi credo siano medio bassi e non troppo prominenti, ma bilanciati nel complesso e il mento abbastanza forte, ma non troppo in avanti; mento che tralaltro ha una caratteristica che a me personalmente irrita, ed è la fossetta, che copro con qualche mm di pizzetto. Essa appare se rido o se sollecito molto la mimica facciale. Tralaltro sta caratteristica può piacere, ma spesso non piace, come ad esempio ad un ragazza [che citerò dopo proseguendo la narrazione] non piaceva la mia fossetta sul mento e lo rivelò tralaltro al mio migliore amico dell'epoca, nemmeno a me, ma ci può stare in fin dei conti, entro dei limiti circoscritti di limpidità e chiarezza nella comunicazione). OK! tutto sto inciso per dire che non ero nemmeno lontanamente nel mio prime idealistico/potenziale (qua il termine "tecnico" è doveroso), se non per la migliore qualità dei capelli e basta, eppure ho affascinato una normaloide forse un pò bruttina; ok, magari non era tanto come "bottino", però ero davvero alla valle del mio innalzamento personale, perciò non l'ho dato per scontato all'epoca (ora magari posso dire che all'epoca effettivamente potevo piacere a diverse ragazze e potevo avere successi maggiori se avessi avuto un'aura maggiore, ma ero piccolo ed ingenuo per pensare a tutto ciò; anche se a tutto ciò oggi come oggi ci pensano pure i 13enni...). Bene, mi ci fidanzo e boom! due giorni dopo scatta lo stato d'emergenza per il COVID (sto parlando del 2020 per l'appunto), ovviamente non era una relazione seria e basata su valori saldi se non l'unione tra un ragazzino alle prime armi con il sesso opposto e una ragazzina che appena vedeva un ragazzo potenzialmente carino ai suoi occhi ci si ossessionava fino alla morte, come accadde tralaltro, ma alla fine non la biasimo per ciò ad oggi, era semplicemente una ragazzina di 14 anni immatura ed emotivamente instabile, un quadro non eccessivamente bislacco a quell'eta. In quel periodo non abbiamo avuto nessun rapporto sessuale, dato che non si poteva uscire di casa per le zone rosse. Vabbè, io mi stanco di questa "relazione" e siccome non avevo ancora un grande senso di responsabilità emotiva nei riguardi delle mie azioni nei confronti degli altri decido di farmi lasciare invece di lasciarla; nel concreto sparisco per qualche giorno senza farmi vivo totalmente e lei contrariata dai miei comportamenti anomali ed apparentemente ingiustificati mi lascia. Obiettivo raggiunto. Passano i mesi ed io e lei torniamo a frequentarci. Siccome io non volevo darle l'esclusiva mi comportavo nella classica maniera "più di un amico", ma quando poi lei iniziava a pormi delle lecite domande sul cosa fossimo a quel ponto io mi tiravo indietro o divagavo in maniera estremamente immatura. Comunque sia poi decido di rimettermi con lei nell'autunno del 2020 (periodo di maggiore libertà di movimento) e da lì partono le mie prime esperienze sessuali e pure le sue. Per non tirarla troppo alla lunga con dettagli superflui finisco questo capitolo con il dire che anche questo secondo tentativo non durò e ci lasciammo. Arriva il 2021 e subentra un nuovo capitolo della mia vita: nuove persone, nuovi ambienti, nuovo stile etc.
Il grado di soddisfazione era decisamente salito. Stavo iniziando ad uscire con gente più alternativa del passato (per la cronaca stile skate, che per me era veramente l'altro mondo), mi sentivo più sicuro di me stesso nell'esprimere le mie velleità alternative e addirittura mi sentivo a mio agio con lo smalto sulle unghie; le cose stavano nettamente migliorando. Arriva marzo del 2021 e una ragazza con il quale mi sono sentito molto sporadicamente l'anno precedente per puro caso (mi votò un sondaggio su instagram) mi scrisse e da lì partii una frequentazione. Con sta ragazza partono i disastri, con lei emergono tutti i miei lati negativi e tutte le mie insicurezze (questa ragazza era una normo carina che con il peso giusto arrivava benissimo al 6.5 se non di più). Iniziammo ad uscire e lei mi dava molti segni di interesse, però abbastanza criptici, non si capiva esattamente se le piacessi o se voleva farsi compiacere. Comunque sia all'epoca non ero in grado di intraprendere un percorso di crescita con un'altra persona (sia emotivamente, che sentimentalmente, che psicologicamente) perciò appena stavo di merda per una cosa invece di parlarne ed arrivare ad un fine costruttivo facevo danni e mi comportavo da stronzo efferato. Questa ragazza non aveva esattamente tutte le rotelle a posto, o meglio, dava la parvenza di dare strani tratti manipolatori o comunque emotivamente ambigui. A causa di questa ragazza iniziai a lasciare progressivamente la scuola e a cadere nel marasma più totale.
(Con questa ragazza non ho avuto rapporti sessuali, materialmente il tempo della nostra storia è stato ridicolo e all'epoca non avevo molto interesse nell'andare subito al punto, magari forzando la cosa)
Conosco un'altra ragazza tramite instagram (una normo bruttina sul 5 all'epoca con un fisico invidiabile, ma con potenziale 6-, se non di più) e ci iniziamo a frequentare. All'inizio sentivo quell'alone di rimpiazzo da parte mia, ma alla fine mi sono iniziato a trovare bene. Al che si ripresenta la "ragazza dei disastri" gelosa di quanto stava accadendo; in poche parole mi voleva un pò tutto per lei, in maniera emotivamente contorta molto probabilmente, anche se tutt'oggi le potrei virtualmente concedere un minimo beneficio del dubbio in quanto non ho mai compreso la sua anima e la sua essenza a fondo. Una sera sotto casa dal nulla più totale mi prende lei e mi bacia (ok, la eventuale ed ipotetica manipolazione, però per compiere un gesto del genere penso che dell'attrazione ci debba essere; pensa a ritrovarti a manipolare un simil maurizio costanzo e dovertelo limonare lingua-lingua per convincerlo, per poi cosa? avere ai tuoi piedi un 3? nah, questo gesto (nella sua ambiguità generale) mi fa pensare che, nonostante tutte le divergenze, le piacessi, ma c'era qualcosa di contorto in lei [tralaltro molto ricorrenti i complimenti sugli occhi, ne era davvero attratta].
Chiuderei qua il capitolo dato che la storia va avanti, ma i dettagli non sono rilevanti per la narrazione.
 
Arriva l'estate del 2021 e con il mio migliore amico iniziò l'abitudine di andare a rimorchiare in giro senza limiti (poi il gruppo si ampliò leggermente). Lui era ed è un 7, con fisico maxxato arriverebbe probabilmente al 7.5, 8 percepito. Io ero all'epoca probabilmente un 5/5.5 con potenziale fino al 6.5; se dicessi 7 esagererei, ma devo parlare di un aspetto fondamentale che poi sarà un elemento cardine della discussione (perciò caro lettore, se sei arrivato fino a questo punto e non ti interessa più leggere la mia storia personale vai pure fino all'ampia spaziatura che divide i due macro topic del 3d).
Devo dire che tutti e due ottenevamo discreti successi con le ragazze, nonostante io e lui avessimo un divario estetico non elevatissimo, ma sufficientemente percepibile. In poche parole le ragazze (non tutte), probabilmente, ci percepivano come dei tamarri marpioni, assecondando l'approccio dal vivo, ma rimanendo più restie nei nostri confronti. (con lui un po' meno)
Durante l'estate ero "regredito" da skater alt a maranzino (con l'amore per metal sempre nel cuore, mai negato, nè a me stesso, nè agli altri), perciò ero percepito come più tamarro (cosa per altro confermata da qualche ragazza, non penso in ottica negativa, dato che ste normies amano sti tamarrini un po' duretti trappettari etc etc). Una sera eravamo in tre (con un ragazzo marocchino sul 6.5) e incontrammo tre ragazze (una sul 5.5, una marocchina sul 6 e un'altra sul 4.5/5). Io mi proiettai sulla 4.5 che era subito ammaliata da me (ho sempre avuto consapevolezza, talvolta sottostimata probabilmente, delle mie possibilità), il mio amico 7 sulla 5.5 (con quale successivamente avrò io una frequentazione) e l'amico marocchino con la marocchina. Inizio a frequentarmi con la 4.5, ma era una pazza ossessionata, cosa che te la ritrovavi dietro da un momento. Tanto per cambiare non piaceva, ma questa mi piaceva talmente poco che non sono durato più di un paio di settimane con lei, nonostante fosse molto generosa e premurosa con me. Un'altra sera, in cui nel mentre c'era di mezzo la ragazza 4.5, io e il mio amico 7 incontriamo due polacche (una sul 4/5.5 per il fisico e una sul 5.5/6) e la polacca 4 mi addocchia e mi fa che sono molto più attraente del mio amico. Il mio amico va con l'altra. Vabbè, finiamo con il farci tutti e le tipe iniziano ad assumere molti comportamenti sessualmente espliciti. Questa esperienza fa testo relativamente in quanto alla fine è stata un'avventura di una sera e niente più, però in quella sera io e la ragazzo parlammo abbastanza con il mio inglese scolastico e scoprii che aveva gusti molto similari ai miei. Passa del tempo e inizio a frequentarmi con la ragazza 5.5 di prima (dopo una breve parentesi tra lei e il mio amico 7), nulla di troppo serio, non ero molto interessato e anche sta frequentazione va in fumi. Arriva settembre e mi scrive su instagram una ragazza più alta di me (sono circa 175 cm e lei è 180 cm) che era interessata a me. Usciamo un giorno per sciogliere il ghiaccio e poco tempo dopo mi invita a casa sua per "vedere un film". Finisce come deve finire e la ragazza nel mentre di quella giornata mi riempie di complimenti per i capelli (ricci), per gli occhi, per il viso etc e ragazzi, vi garantisco che io quel giorno uscii solo per andare a casa sua e sembravo uno scappato di casa, con la barba pure incolta, una maglietta a cazzo e una tuta. (la ragazza è sul 6, potenziale 6.5)
Questo per dire che con il minimo sforzo potevo concludere situazioni con ragazze anche carine.
Poi arriva la fine dell'anno 2021 e mi fidanzo con una normo bruttina sul 5-/4.5, ovviamente lei mi aveva adocchiato fin da subito. Prima di essa mi veniva ossessivamente dietro una 13enne (io avevo 18 anni) sul 6+ che, però ho scansato dato che mi creava disagio; ho scoperto poi che essa mi veniva dietro da mesi e mesi e inventava espedienti per starmi vicino. Tralaltro le avances sessuali erano molto esplicite, ma boh, era una ragazzina di tredici anni alla fine. Tornando al fidanzamento anche con questa va in castagne e ci lasciamo dopo due mesi. Il problema principale è che probabilmente non ho mai trovato una ragazza che mi piacesse veramente, o forse ho un rapporto malato con le relazioni (è un discorso che non ho mai ponderato con il giusto peso). Ora cerco di tagliare corto perchè vorrei arrivare alla seconda parte di questo thread. Tralaltro ora, in fase di scrittura mi vengono in mente altre esperienze, tra cui con una che si è identificata come una modella (per l'altezza era credibile) ed era sul 6/6 con la quale limonai e passai una nottata (non di sesso)+ ed altre minori. Arriva il 2022 e verso agosto una ragazza che conoscevo dall'inizio dell'anno mi aveva adocchiato (si era lasciata con il tipo che era mio amico tralaltro) e mi lanciava delle frecciatine. Beh qua la musica cambia perché si tratta di una 6/7+. Poi verso ottobre si rifà viva (io non la cagavo in quanto era la ex di un mio amico, ma i segnali erano inequivocabili) e tra una cosa e l'altra me le esce su instagram. Ci becchiamo ad un centro sociale ed inizia a flirtare in maniera silly con me, non c'era dubbio, avevo fatto breccia in lei. La musica qua cambia anche perchè lei mi piaceva davvero effettivamente, ma la mia insicurezza generale mi ha portato in modalità di difesa (un po' come nel passato) e ho rovinato tutto. Abbiamo troncato dopo poco. Arriva il 2023 e inizio a sentirmi con la ex di un mio amico che si era comportato di merda con lei (un 6.5 potenziale 7-). Poco dopo tronchiamo per i miei soliti motivi nonostante le volontà sessuali sue. Poi finisco a letto con un'amica con il quale filtravo un po' per gioco da ubriaco (lei è sul 5), lei faceva avance esplicite e ad una certa me l'ha detto a chiare lettere che voleva andare a letto con me. Tra limoni e situazioni con varie 5.5/6 arriva l'ultima fase della mia vita che è l'ultima relazione che ho avuto durata 8 mesi, ma non ne parlerò in quanto il solo parlarne mi crea disturbo e malessere (comunque sia ragazza che ha flirtato per prima lei con me con avance esplicite non sessuali. Lei è da 6/6+, anche 6.5, per me è un 7 soggettivo quando è maxxata). """""In breve"""""" queste sono le mie esperienze nel corso di 4.5 anni.
P.S. Nell'estate 2021 conobbi per strada due ragazze e le chiesi a bruciapelo l'instagram (approccio pessimo e sbrigativo, ma tutto sommato passabile in alcuni casi), una rifiutò in quanto era incazzata per il suo ex e tirò avanti, l'altra si fermò lasciando l'amica per darmelo presa anche abbastanza bene (era un 6-/6+). Alla fine la ghostai dopo una sua richiesta di uscire per motivi che non mi soggiungono adesso.
Non ho mai fatto molto sesso semplicemente perchè non ho mai trovato la persona giusta con la quale sentirmi a mio agio al 100% e banalmente fare pratica; specie sesso completo. Preliminari molto di più. Il lato sentimentale richiederebbe un 3d a parte.
Per quanto riguarda il conoscere proprio ragazze il numero potrebbe essere stato leggermente maggiore se avessi avuto una vita sociale e notturna più attiva in determinati periodi della mia vita, ma ho avuto problemi personali non indifferenti che mi hanno fatto isolare, ma alla fine sono stime indicative del mio stato Look e del periodo che stavo vivendo.
Ora passiamo al clue della questione:
 
Ebbene si ragazzi, io da anni sto perdendo i capelli (un dermatologo sostiene che abbia iniziato silentemente a 16 anni).
a 19 anni la cosa ha iniziato a crearmi qualche problema, ma tenevo vagamente botta. A 20 anni il problema è iniziato a diventare pressoché evidente, però avevo ancora i miei ricci e la mia ultima ex ragazza era ammaliata anche da ciò, oltre che per il carattere etc (no bluepilled, ma constatazioni sue). Bene cari lettori ad oggi tra stress e aga la situazione sta diventando disastrosa nonostante le cure, che comunque non ho mai seguito con religiosa costanza. La caduta è copiosa e di sto passo non terrò più botta per molto. Finora sto tenendo i capelli mediamenti medio corto e fino a qualche mese fa li avevo medio lunghi e rimediavo (come tutt'ora) con un riporto in avanti, taglio che ha fatto nè caldo nè freddo con una ragazza con la quale sono uscito per conoscerci (lei sul 5+), il che è ottimo, perchè per me è un taglio di estremo compromesso che non ritengo nè piacevole e soddisfacente per me, nè piacente, nè attrattivo. Penso che con l'aga possa perdere molti colpi, mi sta creando molta sofferenza e sto cercando in maniera maniacale soluzioni non chirurgiche (per ora, anche se i trapianti vanno bene per nw bassi e io purtroppo sono destinato a nw alti).
Non ho mai avuto dei capelli al top essendo fini di natura, però erano ben percepiti almeno, o al massimo non davano nell'occhio in negativo (o tutt al più me li vivevo meglio di adesso).
Sto cadendo sempre di più nello sconforto e nella depressione perchè con i capelli fini, diradati o con pochi capelli mi vedo proprio come un semi freak: inoltre ho pure la fronte alta.
A livello generale non penso di avere particolari difetti, se non un po' di acne/rossore estremamente reversibili e il naso leggermente "grande", ma probabilmente accentuato dagli occhiali. Alla fine il naso, a meno che non sia dantesco o con una gobba da cammello, se è un po' grande non è un particolare difetto, per di più risulta più mascolino; inoltre nessuno ha mai fatto commenti sul naso.
Tornando ai capelli, le prove schiaccianti che documentano che il deperimento sta cambiando la mia immagine e la mia percezione esterna risiedono in una amica. Uscimmo una sera e per gioco le dissi che volevo provarci con lei. Ebbene sì, lei mi disse che non ero il suo tipo (io già sapevo perchè non le piacessi), io le chiesi retoricamente perchè e cosa non le piacesse di me e lei mi disse che non le piacevano i miei capelli e che ero più bello secondo lei anni fa quando ci siamo conosciuti io e lei (2020), quando avevo ancora dei capelli perfettamente sani. Per assurdo ho provato a sviare la conversazione in altre regioni del volto e del corpo come il naso e non mi ha detto nulla di nulla di negativo.... solo i capelli!!!
Ottimo, io sono convinto che con i capelli e con la rimozione degli occhiali potrei davvero salire di livello in maniera interessante, e siccome i trapianti sono lunghi, costosi e non garantiscono risultati (nè minimi, nè quelli idealmente desiderati), sto pensando molto seriamente alle protesi e di affidarmi (per lo meno per i primi tempi) ad un centro; investendo una parte dei miei soldi alla mia bellezza per godermi questi anni in una pseudo tranquillità (che non sarà mai totale in quanto il rischio di essere sgamati c'è sempre e le protesi sono ancora tabù in italia). Ciononostante i risultati estetici sono fantastici e alcune protesi sono naturalissime e bellissime; pesa un po' la manutenzione in casa, ma penso che con il tempo diventi abitudine.
Io sono per il non dire nulla, mi godo la vita, faccio conquiste, trovo nuovi amici e se trovo una ragazza di livello valuterò.
Qualcuno qua le indossa? Vorrebbe indossarle? Ha idee positive su di esse? Magari è pure un veterano?

Vi ringrazio dell'attenzione se siete arrivati fino a qui!!!
 
Perdere i capelli vuol dire essere degli scarti umani a livello genetico...trapianti, parrucchini e protesi sono solo cope. È come avere un auto con carrozzeria Ferrari e il motore della FIAT.
 
Perdere i capelli vuol dire essere degli scarti umani a livello genetico...trapianti, parrucchini e protesi sono solo cope. È come avere un'auto con carrozzeria Ferrari e il motore della FIAT.
Ma scusa.. alla fine non conta la resa estetica? Se sei un ragazzo decente (se non carino o addirittura belloccio) con i capelli perché non farlo? Alla fine conta il risultato... Perché alimentare sti cazzo di taboo..
 
Ma scusa.. alla fine non conta la resa estetica? Se sei un ragazzo decente (se non carino o addirittura belloccio) con i capelli perché non farlo? Alla fine conta il risultato... Perché alimentare sti cazzo di taboo..
Lascia perdere, è un argomento in cui mi sono trovato sempre tutti contro, probabile che sia una mia tara. Comunque è assodato che le np se scoprono che cerchi di nascondere la tua genetica scadente vanno in bestia
 
Lascia perdere, è un argomento in cui mi sono trovato sempre tutti contro, probabile che sia una mia tara. Comunque è assodato che le np se scoprono che cerchi di nascondere la tua genetica scadente vanno in bestia
Allora, tengo a precisare che a me non interessano le fighette normie del cazzo depensanti. Sono più da rockettare, punkettare e compagnia bella. Alla fine lo nasconderei a tutte le tipe occasionali. Se trovo una che ha degli argomenti, una profondità e una sensibilità aspetto qualche uscita e glielo dico, sennò rischio di rimanerci fregato io poi
 
Allora, tengo a precisare che a me non interessano le fighette normie del cazzo depensanti. Sono più da rockettare, punkettare e compagnia bella. Alla fine lo nasconderei a tutte le tipe occasionali. Se trovo una che ha degli argomenti, una profondità e una sensibilità aspetto qualche uscita e glielo dico, sennò rischio di rimanerci fregato io poi
Ok allora se parli di ons questi metodi sono oro, magari con il parrucchino riesci a fregare la ragazza in discoteca, o in qualsiasi altra circostanza e a portare una bella scopata a casa. Però nel caso di LTR ad un certo punto sarai costretto a scoprire le carte e a togliere il parrucchino (generalizzando: a mostrare un qualche tuo difetto nascosto)...E ti garantisco che, un buon 90% delle np attuali, appena vede la tua bella chierica alla Don Abbondio, scappa dalla tua vita lasciando la linea di fuoco a terra
 
Ok allora se parli di ons questi metodi sono oro, magari con il parrucchino riesci a fregare la ragazza in discoteca, o in qualsiasi altra circostanza e a portare una bella scopata a casa. Però nel caso di LTR ad un certo punto sarai costretto a scoprire le carte e a togliere il parrucchino (generalizzando: a mostrare un qualche tuo difetto nascosto)...E ti garantisco che, un buon 90% delle np attuali, appena vede la tua bella chierica alla Don Abbondio, scappa dalla tua vita lasciando la linea di fuoco a terra
mah, ti dirò, in molti forum c'è gente sposata o che ha fatto outing riguardo la cosa e alcune np l'hanno presa come una cosa curiosa e non come cosa da nascondere; della serie "se ti fa stare bene fallo"
Non vorrei sfociare nella bluepill, ma se una si innamora alla fine metterà in secondo piano certe cose; poi se vuole sputtanarti penso che troverebbe mille pretesti oltre la protesi
 
Che poi se vogliono farmi il discorso gen

mah, ti dirò, in molti forum c'è gente sposata o che ha fatto outing riguardo la cosa e alcune np l'hanno presa come una cosa curiosa e non come cosa da nascondere; della serie "se ti fa stare bene fallo"
Non vorrei sfociare nella bluepill, ma se una si innamora alla fine metterà in secondo piano certe cose; poi se vuole sputtanarti penso che troverebbe mille pretesti oltre la protesi
Ma poi, davvero prima dei 35 anni è necessaria una LTR? chiediamocelo
 
Back
Top