Storie brutte n.1

Status
Not open for further replies.

Vecchiodimmerda

Active member
Salve a tutti, vi voglio raccontare una serie storie delle quali ho conosciuto almeno uno dei protagonisti, non si tratta quindi sentito dire o leggende metropolitane ma di una testimonianza diretta.
Inizio con una storia come tante, addirittura banale se vogliamo, per un inizio piú leggero, probabilmente qualcuno qua dentro ha avuto esperienze simili.
I nomi sono stati cambiati per rispetto dei protagonisti.
Loris era un mio collega di lavoro, il classico bravo ragazzo di aspetto normale, non era un tipo che andava in discoteca o nei pub ad ubriacarsi, viveva coi genitori ed ovviamente era single da parecchi anni.
Un bel giorno arriva il suo momento, conosce una ragazza romena che lavorava come badante, non conosco i dettagli del loro incontro, in breve tempo iniziano a frequentarsi ed iniziano una relazione, e dopo qualche mese vanno a vivere assieme in un appartamento in affitto, ovviamente pagato da lui.
Loris mi raccontava che inizialmente lei era triste perché se la passava piuttosto male economicamente, era in Italia da poco, lavorava in nero e lo stipendio era molto basso, una volta mi disse che quando l'ha conosciuta aveva un solo paio di scarpe e pure rotte.
Lei aveva un diploma da infermiera che ovviamente era valido solo nel suo paese, lui si informa e la aiuta per la trafila burocratica per ottenere il riconoscimento anche in Italia, la aiuta anche a trovare lavori sempre migliori, in regola e meglio pagati, fino a trovare il posto fisso come infermiera in una clinica privata.
La loro storia va avanti diversi anni (credo 5 o 6) lui le fa aprire un conto corrente in posta, la aiuta a fare la patente e comprano anche una seconda auto per lei, una volta vanno pure in Romania assieme e gli fa conoscere sui genitori.
Ad un certo punto lei matura i requisiti per richiedere la cittadinanza e Loris si sbatte ancora una una volta per fare tutta la trafila burocratica.
Durante tutto questo periodo Loris lo vedevo piú sereno e felice (era mio collega da parecchi anni) ed in qualche occasione aveva accennato ad un matrimonio e ad eventuali figli.
A questo punto avete giá capito come vá a finire questa storia, una volta ottenuta la cittadinanza, il posto fisso, patente auto ecc.. Loris non serviva piú, anzi era diventato un problema, quindi lei se ne esce con la classica "ho bisogno di un periodo di riflessione...".
Poco dopo io mi sono licenziato e mi sono trasferito all'estero, pochi mesi dopo sono tornato in Italia per alcuni documenti e per prendere alcune mie cose ed ho incontrato un'altro mio ex collega, ci siamo bevuti una birra assieme e gli ho chiesto cosa sapeva di Loris, mi disse che lei conviveva con un altro giá da diversi mesi, quindi subito dopo averlo mollato mentre Loris sembrava "spento".
Non l'ho piú rivisto, ogni tanto ci penso e spero di cuore che sia riuscito a trovare una persona migliore.

Salve a tutti, vi voglio raccontare una serie storie delle quali ho conosciuto almeno uno dei protagonisti, non si tratta quindi sentito dire o leggende metropolitane ma di una testimonianza diretta.
Inizio con una storia come tante, addirittura banale se vogliamo, per un inizio piú leggero, probabilmente qualcuno qua dentro ha avuto esperienze simili.
I nomi sono stati cambiati per rispetto dei protagonisti.
Loris era un mio collega di lavoro, il classico bravo ragazzo di aspetto normale, non era un tipo che andava in discoteca o nei pub ad ubriacarsi, viveva coi genitori ed ovviamente era single da parecchi anni.
Un bel giorno arriva il suo momento, conosce una ragazza romena che lavorava come badante, non conosco i dettagli del loro incontro, in breve tempo iniziano a frequentarsi ed iniziano una relazione, e dopo qualche mese vanno a vivere assieme in un appartamento in affitto, ovviamente pagato da lui.
Loris mi raccontava che inizialmente lei era triste perché se la passava piuttosto male economicamente, era in Italia da poco, lavorava in nero e lo stipendio era molto basso, una volta mi disse che quando l'ha conosciuta aveva un solo paio di scarpe e pure rotte.
Lei aveva un diploma da infermiera che ovviamente era valido solo nel suo paese, lui si informa e la aiuta per la trafila burocratica per ottenere il riconoscimento anche in Italia, la aiuta anche a trovare lavori sempre migliori, in regola e meglio pagati, fino a trovare il posto fisso come infermiera in una clinica privata.
La loro storia va avanti diversi anni (credo 5 o 6) lui le fa aprire un conto corrente in posta, la aiuta a fare la patente e comprano anche una seconda auto per lei, una volta vanno pure in Romania assieme e gli fa conoscere sui genitori.
Ad un certo punto lei matura i requisiti per richiedere la cittadinanza e Loris si sbatte ancora una una volta per fare tutta la trafila burocratica.
Durante tutto questo periodo Loris lo vedevo piú sereno e felice (era mio collega da parecchi anni) ed in qualche occasione aveva accennato ad un matrimonio e ad eventuali figli.
A questo punto avete giá capito come vá a finire questa storia, una volta ottenuta la cittadinanza, il posto fisso, patente auto ecc.. Loris non serviva piú, anzi era diventato un problema, quindi lei se ne esce con la classica "ho bisogno di un periodo di riflessione...".
Poco dopo io mi sono licenziato e mi sono trasferito all'estero, pochi mesi dopo sono tornato in Italia per alcuni documenti e per prendere alcune mie cose ed ho incontrato un'altro mio ex collega, ci siamo bevuti una birra assieme e gli ho chiesto cosa sapeva di Loris, mi disse che lei conviveva con un altro giá da diversi mesi, quindi subito dopo averlo mollato mentre Loris sembrava "spento".
Non l'ho piú rivisto, ogni tanto ci penso e spero di cuore che sia riuscito a trovare una persona migliore.
è un classico
ne aggiungo una io simile: ho una amico che è finito peggio con una rumena

lei abbastanza figa (una sul 7+... da far girare la testa a chiunque qui dentro...) che io nemmeno ci credevo che questo era riuscito a scoparsela, che lui, non brutto vero ma scarso di faccino l'unico pregio che ha è che è palestrato bene ed alto 185... oltre al fatto che suo padre gli molla soldi, perché stanno economicamente bene ecc. e quindi lui alla fine ha sempre avuto moto e vizi vari...

vabbè insomma lui 24, lei 26 , come ho detto lei figa da paura, magra, tette grandi, occhi chiari, bel culetto ecc. che la gente si gira quando la vede , lui riesce a scoparsela e perde la testa, si innamora ecc. E LA INGRAVIDA, cioè lui, non per sbaglio, l'ha sborrata dentro a ripetizione fino a ingravidarla... con lei che , ovviamente, lo faceva fare... insomma SE LA SPOSA dopo essere andati in Romania a conoscere i suoi ecc. , lei partorisce una figlia ecc. dopo nemmeno 1 anno e mezzo LEI LO LASCIA per un connazionale... un rumeno alto pure su 185 ma peggio di lui di faccia, insomma il tipo classico "spacco bottilia" , sicuramente manesco e con giri "loschi" , rapine ecc.

morale, il mio amico viene condannato poi al mantenimento della figlia, lei e la figlia sono andate a vivere in romania con questo rumeno ecc. che se la scopa e campano coi soldi che gli manda lui più coi proventi di sto tizio quando viene in italia in trasferta a fare rapine...
(così mi hanno detto, poi, che cazzo ne so)

la figlia NON parla italiano ! parla rumeno e basta
lui è andato a trovarla un sacco di volte in romania ma nemmeno lo riconosce come padre ecc. , mo sto tizio ha sui 29 anni, la bimba sui 4 anni e , di fatto, vede come padre il rumeno...

questo mio amico ormai dice che non ha una figlia, che, tanto, quella non è sua figlia, lo è geneticamente, biologicamente, ma per lei non è suo padre: ha smesso di andare a trovarla, gli da il mantenimento ma non l'ha chiamati nemmeno a Natale

morale: non mettetevi con rumene fighe, vi rovinate

Occhio alle rumene, ve lo dico da medesimo.
Quando ci sono i soldi di mezzo sono peggio delle bestie, peggio di loro le moldave.
Non sono tutte così ovviamente ma il dinero per loro è sacrosanto, se non c'è dinero non c'è sentimento per molte (quelle che stanno venendo su adesso sono ancora peggio).

Questo è quello che succede se vai con le rumene/polacche/albanesi ect.. e assurdo che c'è ancora gente che si fa fregare dalle straniere
Cercate solo ragazze italiane, possibilmente della vostra regione se volte abbassare le probabilità di ricevere fregature

Mio zio a quasi 80 anni sta con una CO rumena e deve badare pure ad una bambina che non è sua :D
Capisco che uno magari non vuole stare da solo ma come cazzo si fa?!A 80 anni manco ti tira,cazzo devi fare.
Ah e non è per niente ricco o bello,misteri.Rovinarsi gli ultimi anni di vita.

Crudo, le leggi italiane sembrano scritte dalle rumene/moldave stesse☹️
le rumene/moldave se tradiscono un connazionale quello le smonta a cazzotti, le pestano selvaggiamente gli uomini, è risaputo

qua loro hanno capito che gli italiani sono troppo "civilizzati" e quindi poi se ne approfittano ed usano le nostre leggi contro di noi... fate conto che col mantenimento che la tizia che dicevo becca ci campano BENE in 3 in romania... lei, la figlia e l'amante rumeno li... il nuovo compagno (che è un delinquente abituale in Italia...in trasferta)

vi rendete conto ? questa non fa un cazzo e fa la vita da signori in romania col pollo qui in Italia che gli manda i soldi ed ormai ha una figlia solo sulla carta, che la figlia poco ci manca che nemmeno lo riconosce se lo vede

non prendiamocela con le rumene ecc. prendiamocela con le leggi e tribunali di merda che abbiamo qui ed , anche, col buonismo e la blupill che c'è qui... li sono violenti gli uomini e fanno gli uomini però, qua i mdf si fanno insultare e picchiare in pubblico dalle compagne/np... dove vogliamo andare così ? gli italiani la fossa se la sono scavata da soli...
un rumeno se la compagna gli alza un dito, specie in pubblico, la pesta a sangue ed a cazzotti gli fa volare la testa, visto in diretta al mare... che uno di questi come lei gli ha solo risposto male l'ha gonfiata in diretta davanti a una 20ina di testimoni che hanno chiamato i carramba... ma lei poi non ha sporto denuncia e sono andati via insieme... lei con un occhio nero evidentissimo e gonfio

le rumene/moldave se tradiscono un connazionale quello le smonta a cazzotti, le pestano selvaggiamente gli uomini, è risaputo

qua loro hanno capito che gli italiani sono troppo "civilizzati" e quindi poi se ne approfittano ed usano le nostre leggi contro di noi... fate conto che col mantenimento che la tizia che dicevo becca ci campano BENE in 3 in romania... lei, la figlia e l'amante rumeno li... il nuovo compagno (che è un delinquente abituale in Italia...in trasferta)

vi rendete conto ? questa non fa un cazzo e fa la vita da signori in romania col pollo qui in Italia che gli manda i soldi ed ormai ha una figlia solo sulla carta, che la figlia poco ci manca che nemmeno lo riconosce se lo vede

non prendiamocela con le rumene ecc. prendiamocela con le leggi e tribunali di merda che abbiamo qui ed , anche, col buonismo e la blupill che c'è qui... li sono violenti gli uomini e fanno gli uomini però, qua i mdf si fanno insultare e picchiare in pubblico dalle compagne/np... dove vogliamo andare così ? gli italiani la fossa se la sono scavata da soli...
un rumeno se la compagna gli alza un dito, specie in pubblico, la pesta a sangue ed a cazzotti gli fa volare la testa, visto in diretta al mare... che uno di questi come lei gli ha solo risposto male l'ha gonfiata in diretta davanti a una 20ina di testimoni che hanno chiamato i carramba... ma lei poi non ha sporto denuncia e sono andati via insieme... lei con un occhio nero evidentissimo e gonfio
Concordo pienamente... e pensare che una volta erano loro ad aver paura di noi, mentre ora è l'esatto opposto

Concordo pienamente... e pensare che una volta erano loro ad aver paura di noi, mentre ora è l'esatto opposto
in quella scena al mare io non sapevo che fare: pensavo che l'avrebbe ammazzata a cazzotti

poi mi sono detto... "sticazzi, se l'ammazza cazzi suoi..."

uno italiano sulla 50ina (una specie di boomer) si voleva mettere in mezzo ed è stato trattenuto dalla moglie, il rumeno l'avrebbe azzerato con un solo pugno se venivano alle mani, due sui 35 gli urlavano cose ma col cazzo che hanno cercato di fermarlo tenendolo o comunque mettendogli le mani addosso...lui li minaccia che gli tagliava la gola (e secondo me l'avrebbe fatto...)

ho fatto bene a non fare un cazzo:
sono arrivati i carramba ed hanno cominciato a chiedere documenti ed informazioni ai testimoni ecc. io gli ho detto che non avevo visto un cazzo e me ne sono andato ma non prima di vedere lei pestata ed il compagno che se ne andavano lasciando di merda i carramba con lei che ripetutamente gli diceva che non voleva denunciarlo, quasi li sfanculava...

e poi sono rimasti li a parlare coi testimoni, io invece mi sono levato dal cazzo e sono andato a farmi i cazzi miei altrove

quando si vedono ste scene di coppie rumene con lui che picchia lei meglio farsi i cazzi propri... se l'ammazza cazzi loro, non bisogna aiutarle, non bisogna testimoniare, non mi vado a mettere nei casini, tribunali, avvocati ecc. per sti stronzi, se la vedessero fra di loro

Status
Not open for further replies.
Back