Storie brutte n.2

Status
Not open for further replies.

Vecchiodimmerda

Active member
Oggi è sabato sera, e le ragazze si staranno già preparando per I chads....
Ma a voi non ve ne frega un cazzo, perché restate a casa a leggere le storie brutte che scrive quel povero disgraziato di Vecchiodimmerda.
Oggi vi racconto la storia di Franco, l`ho conosciuto di sfuggita quando avevo circa 19 anni verso la fine degli anni 80, ci ho parlato assieme qualche volta, lui aveva 2 o 3 anni piú di me, era un ragazzo sveglio, simpatico, e ricordo che era piacevole parlare con lui.
Non lo vedo piú per circa 2 anni, poi una sera lo incontro in un bar che frequentavo, se ne stava in disparte e sembrava che tutti volessero evitarlo, io presi qualcosa da bere e ad un certo punto lui si avvicina a me ed inizia a parlarmi, il tono di voce era molto piú basso ad a volte sembra quasi che sussurrava, mi fece un discorso totalmente assurdo, senza capo ne coda partendo dal diario di Anna Frank e dei nazisti passando agli hare krisna ed agli alieni!
Sul momento pensai che fosse semplicemente ubriaco o "fatto" e non diedi molto peso alla cosa, ma nelle settimane successive ogni volta che lo vedevo era cosí.
Iniziai ad informarmi da altre persone che lo conoscevano da piú tempo e che abitavano nella zona, e trovai un ragazzo che mi raccontó cosa era successo.
Un anno prima Franco era andato in Spagna in vacanza, qui conosce una ragazza del posto e si mettono assieme, lui era molto preso da questa relazione, tanto che quando tornó in Italia raccontó di lei a tutti i suoi amici e disse che voleva trasferirsi in Spagna.
Nel giro di un mese si licenzia dal lavoro, raccoglie tutti i soldi che ha e riparte per la Spagna, una volta arrivato vá a cercarla e.....
la trova con un altro, a quel punto sconvolto ed amareggiato torna in stazione e fá un biglietto per il viaggio di ritorno, destinazione Milano centrale.
Non oso pensare a come abbia passato il viaggio di ritorno, all`epoca il tragitto Milano Barcellona in treno durava almeno 24 ore, arrivato a Milano avrebbe dovuto andare in un altra stazione e prendere un treno locale per tornare a casa, invece inizió a vagare per i vari parchetti e zone di spaccio della cittá, riuscí a comprare un certo quantitativo di "acidi" LSD per intenderci, nessuno sá quanti ne prese di preciso, stá di fatto che decise di prenderli tutti assieme in un colpo solo. Con quel gesto si é bruciato il cervello e rovinato la vita, negli anni successivi ogni tanto mi capitava di vederlo ma era sempre uguale, nessun segno di miglioramento.
Il suo é stato sicuramente un gesto idiota, peró credo a volte é solo questione di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, se non avesse trovato l` LSD o non avesse avuto soldi per comprarne un certo quantitativo oppure se ci fosse stato qualcuno assieme a lui che gli diceva: ma che cazzo sta facendo, forse sarebbe tornato a casa, si sarebbe ubriacato, avrebbe sofferto per un certo periodo e poi avrebbe superato la cosa.
 
Crudo però cazzo prima di mollare tutto l avrà sentita per telefono.Se non l ha fatto è solo colpa sua.
Sí é vero, non conosco i dettagli, pero ho imparato che molto spesso le np hanno paura a dirti le cose come stanno, fanno finta di niente, ci girano attorno, preparano il terreno e cercano di guadagnare tempo, soprattutto quando non sanno come addossare a te la colpa.
 
Mettiamo anche il caso l abbia sentita per telefono,sarà stata d accordo che questo mollava tutto per andare da lei?
Se invece vuoi fare il sorpresone e ti presenti senza dire niente un po' te la vai a cercare.
 
Io so la storia di uno che ad Ibiza dopo che la ragazza l'ha tradito s'è fatto troppi cartoni è andato fuori di testa e si è covinto di essere un delfino. Dicevano che tornato in Italia si esprimeva a versi e voleva mangiare solo acciughe marinate ingoiate intere. So che sembra una stronzata ma è vero.
 
Io me ne sarei fatto presto una ragione e sarei passato per calle de la montera, soprattutto se si parla di qualche anno fa c'erano delle belle troione latinoamericane per 30/40€.Altro che LSD...
 
Mettiamo anche il caso l abbia sentita per telefono,sarà stata d accordo che questo mollava tutto per andare da lei?
Se invece vuoi fare il sorpresone e ti presenti senza dire niente un po' te la vai a cercare.
Credo sia stata la seconda. Va ricordato che allora non c'erano i telefoni cellulari, con i quali possiamo sentirci quotidianamente.
 
Incredibile quanti ragazzi/uomini vengano devastati dalle np☠️
Le scorrettezze fanno male. Io ad esempio a 24 anni al primo incontro mi baciai e mi toccai con una, nei giorni successivi la chiamavo, mi diceva che ci saremo visti, prometteva, e poi disdiceva, non si faceva sentire. Questo atteggiamento per settimane, dopo di che mi chiuse la telefonata. Rimasi depresso per mesi, fortemente depresso.
Cioè, io sono per la libertà di scelta. Se una mi dice educatamente "non ti voglio più vedere per questo e per quell' altro motivo", io sportivamente, accetto e rispetto, è bello scegliere. Ma se non mi si dicono le cose chiaramente in faccia e mi si tiene per settimane sulla spine per poi sfancularmi, mi fa stare male.
Invece, il secondo giorno che avevo incontrato un tipa, ci bacciamo e toccamo. Il giorno dopo attraverso messaggi in maniera educata e gentile mi fece sapere che non se la sentiva di rivederci. Io risposti rispettosamente accettando la cosa. E quando raccontai a qualcuno, cavallerescamente non feci il suo nome. Dopo più di un mese si era rifatta sentire e diventamo grandi amici, ma questa è un' altra storia.
 
Io me ne sarei fatto presto una ragione e sarei passato per calle de la montera, soprattutto se si parla di qualche anno fa c'erano delle belle troione latinoamericane per 30/40€.Altro che LSD...

20€ erano più che sufficienti all'epoca
 
Le scorrettezze fanno male. Io ad esempio a 24 anni al primo incontro mi baciai e mi toccai con una, nei giorni successivi la chiamavo, mi diceva che ci saremo visti, prometteva, e poi disdiceva, non si faceva sentire. Questo atteggiamento per settimane, dopo di che mi chiuse la telefonata. Rimasi depresso per mesi, fortemente depresso.
Cioè, io sono per la libertà di scelta. Se una mi dice educatamente "non ti voglio più vedere per questo e per quell' altro motivo", io sportivamente, accetto e rispetto, è bello scegliere. Ma se non mi si dicono le cose chiaramente in faccia e mi si tiene per settimane sulla spine per poi sfancularmi, mi fa stare male.
Invece, il secondo giorno che avevo incontrato un tipa, ci bacciamo e toccamo. Il giorno dopo attraverso messaggi in maniera educata e gentile mi fece sapere che non se la sentiva di rivederci. Io risposti rispettosamente accettando la cosa. E quando raccontai a qualcuno, cavallerescamente non feci il suo nome. Dopo più di un mese si era rifatta sentire e diventamo grandi amici, ma questa è un' altra storia.
Siete diventati grandi amici o grandi scopamici?😀
 
Credo sia stata la seconda. Va ricordato che allora non c'erano i telefoni cellulari, con i quali possiamo sentirci quotidianamente.
Avrà avuto un telefono di casa della ragazza?Non da chiamarla ogni giorno ma se prendi quel tipo di decisione bisogna anche sapere il pensiero dell altra persona.Se invece ha voluto fare il sorpresone,mi dispiace ma sono stati cazzi suoi.
 
Cioè, io sono per la libertà di scelta. Se una mi dice educatamente "non ti voglio più vedere per questo e per quell' altro motivo", io sportivamente, accetto e rispetto, è bello scegliere. Ma se non mi si dicono le cose chiaramente in faccia e mi si tiene per settimane sulla spine per poi sfancularmi, mi fa stare male.
Accettare sportivamente si riesce a fare meglio con l età,se lo fai che sei alle prime esperienze un po' tendi ad essere "meno sportivo" e più (ai loro occhi perchè giustamente uno vorrebbe sapere la verità ogni tanto) "pressante".
 
Siete diventati grandi amici o grandi scopamici?😀
Amici. Ci eravamo bacciati e toccati un' altra volta. Lei mi aveva proposto un' amicizia che comprendesse anche il sesso, io rifiutai, un pò per paura di innamorarsi e di perderla, un pò perché era una ragazza piena di problemi, allora stava soffrendo di bulimia-anoressia, forte depressione, mi sembrava brutto approfittarsene.
 
Accettare sportivamente si riesce a fare meglio con l età,se lo fai che sei alle prime esperienze un po' tendi ad essere "meno sportivo" e più (ai loro occhi perchè giustamente uno vorrebbe sapere la verità ogni tanto) "pressante".
Quella ragazza con cui ci eravamo baciati, per poi congedarci pacificamente e dopo diventare amici, era quella del primo bacio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top