Storiella della Befana 24

Status
Not open for further replies.

Flíppero

Well-known member
Amici ieri un mio conoscente mi ha raccontato una sua esperienza con una np. Entrambi over-40 e pariestetici, lei bionda non tinta e occhi azzurri e voce gentile e non stridula, lui castano e atletico, diciamo normocarini più o meno, si sono trovati a casa di lei per una questione di lavoro dato che si conoscono da un paio di anni e avevano già parlato più volte anche di persona.
Insomma si fa sera e lei chiede a lui se voleva fermarsi per cena. Lui dice che ha un po' tergiversato ma poi ha accettato. Dopo cena gli si è presentato il problema di rientrare a casa sua e dato che doveva fare un paio di centinaia di chilometri e pioveva a dirotto la NP gli ha proposto di fermarsi a dormire.
Lui dice che ha un po' tergiversato ma poi alla fine ha accettato. Hanno passato la serata chiacchierando finché è arrivato il momento di andare a dormire. Il mio amico pensava che lei lo invitasse nel suo letto ma poi alla fine gli ha attrezzato la stanza degli ospiti.
Allora lui ha avuto un colpo di genio e una volta sistematosi nel letto ha preso il cellulare e ha cominciato a messaggiarla nonostante lei fosse a pochi metri di distanza.
Si sono parlati un po' via messaggi finché lui ha scritto esplicitamente che era un peccato che stessero così vicini eppure così lontani.
Lei ha risposto "sono combattuta".
Adesso ditemi voi com'è andata a finire...
Che cosa avreste fatto voi?
 
se ci è andato a letto ben per lui, a regola lei è stata anche carina e gentile, ma anche se non ci fosse andata a letto.
Conoscendomi avrei dormito da solo lol, fare il cascamorto non sono capace, mi avrebbe tirato una pizza in faccia. Mi sarei accontatentato di vederla mezza nuda uscire e entrare in bagno.
 
Che storia cringe per 2 40enni. I messaggini per trombare...

cosa avrei fatto io?
Se la np non mi interessa, no grazie, mi faccio pure 1000 km pur di non dovermi sorbire una situazione imbarazzante i cui risvolti possono essere o che mi pala o che la palo.
Se la np mi interessa, mi fermo a dormire mi butto dove ha preparato, se non viene nel mio letto lei di sua iniziativa, mi metto a dormire e la mattina dopo mi levo prima di colazione.
 
Certo essere di stanza accanto e doversi messaggiare,la dice tutta,sull'interesse che pole avere lei di lui,tra l'altro ho sentito al tg ora, di quelle due rumene ultra 50enni uccise da quel 23enne (poteva essere il loro figlio,dimmi te)rumeno in sicilia,e la narrazione dell'inviato del tg,era che hanno festeggiato si sono ubriacati,poi lui le voleva trombare ,loro hanno rifiutato e lui ha dato di matto(cosi ho sentito)..........verrebbe da dire che solo l'uomo oggigiorno vuol trombare,oppure che le donne sono oberate da lavoro sessuale(tutti gli uomini le cercano per trombare ,dato che trombano poco)e sono stanche oppure la danno solo per lucro.......ma io credo che si vada sempre nel peggio......
 
All'improvviso lei ha smesso di messaggiare, lui non capiva perché, ha iniziato ad innervosirsi ed è uscito dalla stanza per origliare, arrivato dietro la di lei porta ha sentito lei che parlava al telefono: "Teso', mi manchi mucho, ho tanta voglia di scupa'. No, ce sta nu tipo a durmi' da me stasera ma è nu mezz cess".
Lui inizia ad andare in rage e...
 
concordo con @CrudoDaVinci , due 40enni che messaggiano col cellulare a letto è veramente imbarazzante, potevo capire erano ragazzini ma no adulti grandi e vaccinati di 40 e passa anni
 
"sono combattuta"🤣 secondo me alla fine la np ci è stata non posso credere che l'amico si sia beccato questa credezza, io se mi avesse mandato a dormire in un altro letto mi sarei fatto il centinaio di km:giggle:
 
Amici ci sono delle novità. Mi hanno riferito che i due piccioncini si sentono regolarmente. Se sono rose fioriranno! Non mi hanno detto però se hanno consumato di già o la np sta facendo solamente la profumiera.
 
Amici ieri un mio conoscente mi ha raccontato una sua esperienza con una np. Entrambi over-40 e pariestetici, lei bionda non tinta e occhi azzurri e voce gentile e non stridula, lui castano e atletico, diciamo normocarini più o meno, si sono trovati a casa di lei per una questione di lavoro dato che si conoscono da un paio di anni e avevano già parlato più volte anche di persona.
Insomma si fa sera e lei chiede a lui se voleva fermarsi per cena. Lui dice che ha un po' tergiversato ma poi ha accettato. Dopo cena gli si è presentato il problema di rientrare a casa sua e dato che doveva fare un paio di centinaia di chilometri e pioveva a dirotto la NP gli ha proposto di fermarsi a dormire.
Lui dice che ha un po' tergiversato ma poi alla fine ha accettato. Hanno passato la serata chiacchierando finché è arrivato il momento di andare a dormire. Il mio amico pensava che lei lo invitasse nel suo letto ma poi alla fine gli ha attrezzato la stanza degli ospiti.
Allora lui ha avuto un colpo di genio e una volta sistematosi nel letto ha preso il cellulare e ha cominciato a messaggiarla nonostante lei fosse a pochi metri di distanza.
Si sono parlati un po' via messaggi finché lui ha scritto esplicitamente che era un peccato che stessero così vicini eppure così lontani.
Lei ha risposto "sono combattuta".
Adesso ditemi voi com'è andata a finire...
Che cosa avreste fatto voi?
sembra na storia di due 15 enni. se veramente sono over 40 stan messi male
 
A me succede spesso, adesso mi sto lavorando una 7,5 amica di una mia collega , sabato prossimo faremo un'uscita a 4 e poi in disco, vi terro' aggiornati
 
A me succede spesso, adesso mi sto lavorando una 7,5 amica di una mia collega , sabato prossimo faremo un'uscita a 4 e poi in disco, vi terro' aggiornati
Se uscite per andare in disco questa 7,5 vi pianterà in asso e andrà nei cessi con qualche belloccio raccattato in discoteca
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top