Storiella della Befana 24

Status
Not open for further replies.

Flíppero

Well-known member
Amici ieri un mio conoscente mi ha raccontato una sua esperienza con una np. Entrambi over-40 e pariestetici, lei bionda non tinta e occhi azzurri e voce gentile e non stridula, lui castano e atletico, diciamo normocarini più o meno, si sono trovati a casa di lei per una questione di lavoro dato che si conoscono da un paio di anni e avevano già parlato più volte anche di persona.
Insomma si fa sera e lei chiede a lui se voleva fermarsi per cena. Lui dice che ha un po' tergiversato ma poi ha accettato. Dopo cena gli si è presentato il problema di rientrare a casa sua e dato che doveva fare un paio di centinaia di chilometri e pioveva a dirotto la NP gli ha proposto di fermarsi a dormire.
Lui dice che ha un po' tergiversato ma poi alla fine ha accettato. Hanno passato la serata chiacchierando finché è arrivato il momento di andare a dormire. Il mio amico pensava che lei lo invitasse nel suo letto ma poi alla fine gli ha attrezzato la stanza degli ospiti.
Allora lui ha avuto un colpo di genio e una volta sistematosi nel letto ha preso il cellulare e ha cominciato a messaggiarla nonostante lei fosse a pochi metri di distanza.
Si sono parlati un po' via messaggi finché lui ha scritto esplicitamente che era un peccato che stessero così vicini eppure così lontani.
Lei ha risposto "sono combattuta".
Adesso ditemi voi com'è andata a finire...
Che cosa avreste fatto voi?
 
se ci è andato a letto ben per lui, a regola lei è stata anche carina e gentile, ma anche se non ci fosse andata a letto.
Conoscendomi avrei dormito da solo lol, fare il cascamorto non sono capace, mi avrebbe tirato una pizza in faccia. Mi sarei accontatentato di vederla mezza nuda uscire e entrare in bagno.
 
Che storia cringe per 2 40enni. I messaggini per trombare...

cosa avrei fatto io?