NEETmaxxato
Member
Storia realmente accaduta.
Protagonisti: io, belloccio, ragazza.
Il belloccio e la ragazza stavano insieme.
Eravamo in dei tavolini di un "bar" un po' losco, e in quel momento non c'era un cane oltre a noi.
La ragazza (molto alla mano, non è una che se la tira) dice: senti che buon profumo ha -mio nome-.
Al che il belloccio la prende come una provocazione e si mette a dire: "ah, le donne tutte puttane da picchiare, vanno picchiate!".
Poi si alza e inizia a fare la mossa di tirare calci in faccia alla tipa, non toccandola ma comunque era incazzato.
Continuando a dire che le donne siano puttane e vadano picchiate.
Secondo voi lei lo ha lasciato? No.
Quando dicono "touch grass", io l'ho fatto.
La blackpill l'ho vista nella realtà, non solo nei video di rehab room.
E quelli che ti dicono che le tipe non ti vogliono perché "non rispetti le donne" ti stanno mentendo.
Protagonisti: io, belloccio, ragazza.
Il belloccio e la ragazza stavano insieme.
Eravamo in dei tavolini di un "bar" un po' losco, e in quel momento non c'era un cane oltre a noi.
La ragazza (molto alla mano, non è una che se la tira) dice: senti che buon profumo ha -mio nome-.
Al che il belloccio la prende come una provocazione e si mette a dire: "ah, le donne tutte puttane da picchiare, vanno picchiate!".
Poi si alza e inizia a fare la mossa di tirare calci in faccia alla tipa, non toccandola ma comunque era incazzato.
Continuando a dire che le donne siano puttane e vadano picchiate.
Secondo voi lei lo ha lasciato? No.
Quando dicono "touch grass", io l'ho fatto.
La blackpill l'ho vista nella realtà, non solo nei video di rehab room.
E quelli che ti dicono che le tipe non ti vogliono perché "non rispetti le donne" ti stanno mentendo.