Strane storie.

OdioPieno

Well-known member
Non so voi ma nell' arco della mia vita, crescendo assieme ad altri giovani, mi son reso conto a posteriori che la mancanza di "validazione femminile" e di "presenza femminile"ci siano state per molti. Tutti i miei amici, che siano dove abitavo che siano delle medie e delle superiori che sia all' oratorio non erano "accompagnati" da nessuna presenza femminile nè nella vita pubblica nè nel privato.Allora mi domando e dico: ma le donne sono predisposte crescendo ad amare e accoppiarsi con disinvoltura o già hanno un' estremo ideale di uomo che in giro è più unico che raro?Eravamo tutti brutti?

Sei sui 20 di età? Quelle della tua generazione più di altre sono ipergamiche all'inverosimile, discorsi già affrontati e non aspettatevi risposte diverse.

non saranno bellissimi (magari sul 5, 5,5) ma avranno quelle caratteristiche che da sempre sono ricercate dal sesso femminile e che personalmente mi sono sempre mancate: intraprendenza, sicurezza in sé stessi, personalità magari dominante e una certa strafottenza. se poi ci aggiungi anche money e status il gioco è fatto.

non saranno bellissimi (magari sul 5, 5,5) ma avranno quelle caratteristiche che da sempre sono ricercate dal sesso femminile e che personalmente mi sono sempre mancate: intraprendenza, sicurezza in sé stessi, personalità magari dominante e una certa strafottenza. se poi ci aggiungi anche money e status il gioco è fatto.
Per la serie se sei brutto diventi un provider economico? :oops::rolleyes:o_O

Non valeva niente che fosse una persona capace?
L'essere capaci e l'avere soldi in un certo senso sono sinonimi, Berlusconi poteva ambire ad avere una donna (gratis) solo grazie alle sue capacità e di conseguenza soldi, poteva decidere se diventare betaprovider o fare il puttaniere per tutta la vita, nessuna si sarebbe innamorata di Berlusconi per le sue qualità umane o per l'estetica, non ne aveva...

Ehh è quello che ho pensato fin dall' inizio e che tutti hanno ribadito: perchè basso e calvo non piaceva (gratis) e che tu sia una grande persona serve a nulla, ahimè
Sì, io ho messo di mezzo anche le qualità umane, di quelle non parli però...

Peggiora il quadro perchè significa che i rapporti sono simil funzioni elementari/scambio figurine:belli con belle brutti con brutte e se sei fuori dal mondo diventi brutto con brutta e pure beta provider.
Vabbè non mi trovi d'accordo, poi Berlusconi è un caso particolare non lo si può prendere come metro di paragone per noi "comuni mortali", l'amore è fatto anche di compromessi, di circostanze, ci sono troppe variabili, non pensare che un bello ottenga automaticamente amore da chi vuole.

Indietro