Stripper ripper

Emarginato

Well-known member
Ero in auto con un mio amico, con cui non uscirò più perché è pazzo.
Siamo andati al night, un night bello distante tanto eravamo due 40enni in auto di venerdì sera, e siamo entrati.
Pagato tutto io, perché lui i soldi li ha ma non li aveva, e vabbe.
Appena entrati mi è venuta incontro questa tizia della mia età che in effetti era figa, ma la prima cosa che ho pensato è stata: "Questa me la potrei fare anche free", perché comunque era solo una bella 35/40 in lingerie.
Però mi è saltata addosso e dopo averle chiesto otto volte di andare nel prive, che non si capiva perché non volesse accettare, sembrava fatta di coca, andiamo e passiamo trenta minuti con lei nuda che mi si strisciava contro, beveva, mi faceva annusare le mutande che in effetti erano bagnate, etc.
Allora mi stanco e le dico "Va bene, ti pago l'ora", e passo il bancomat, con il mafioso che arriva con il pos (e ora mi fotteranno pure i soldi).
La denudo io, prendo a leccargliela con una foga che sembravo un bambino del biafra che non vede un piatto da polenta da due mesi, e sborro per terra e le prendo anche i tacchi.
Lei pulisce con dei fazzolettini ed esclama "Mi piace!", ché secondo me era fatto come un cammello.
Non credo d'essermi preso nulla, sto bene ed era una stripper, ma ho speso, tra me e il mio amico, circa 250/300 euro.
E no, non ho soldi da spendere sul conto.
 
Last edited:
Ero in auto con un mio amico, con cui non uscirò più perché è pazzo.
Siamo andati al night, un night bello distante tanto eravamo due 40enni in auto di venerdì sera, e siamo entrati.
Pagato tutto io, perché lui i soldi li ha ma non li aveva, e vabbe.
Appena entrati mi è venuta incontro questa tizia della mia età che in effetti era figa, ma la prima cosa che ho pensato è stata: "Questa me la potrei fare anche free", perché comunque era solo una bella 35/40 in lingerie.
Però mi è saltata addosso e dopo averle chiesto otto volte di andare nel prive, che non si capiva perché non volesse accettare, sembrava fatta di coca, andiamo e passiamo trenta minuti con lei nuda che mi si strisciava contro, beveva, mi faceva annusare le mutande che in effetti erano bagnate, etc.
Allora mi stanco e le dico "Va bene, ti pago l'ora", e passo il bancomat, con il mafioso che arriva con il pos (e ora mi fotteranno pure i soldi).
La denudo io, prendo a leccargliela con una foga che sembravo un bambino del biafra che non vede un piatto da polenta da due mesi, e sborro per terra e le prendo anche i tacchi.
Lei pulisce con dei fazzolettini ed esclama "Mi piace!", ché secondo me era fatto come un cammello.
Non credo d'essermi preso nulla, sto bene ed era una stripper, ma ho speso, tra me e il mio amico, circa 250/300 euro.
E no, non ho soldi da spendere sul conto.
fatti analisi e tutto, hai fatto una roba molto pericolosa peggio ancora perché non sei un ragazzino... l'importante è che tu ti sia divertito e che tu non abbia sensi di colpa vari
 
vabbè amen, l'importante è che non facesse schifo.

Lol comunque chissà perchè negli strip club ci sono sempre i mafiosazzi a fare da pappa. Mah, contenti loro...
 
Ero in auto con un mio amico, con cui non uscirò più perché è pazzo.
Siamo andati al night, un night bello distante tanto eravamo due 40enni in auto di venerdì sera, e siamo entrati.
Pagato tutto io, perché lui i soldi li ha ma non li aveva, e vabbe.
Appena entrati mi è venuta incontro questa tizia della mia età che in effetti era figa, ma la prima cosa che ho pensato è stata: "Questa me la potrei fare anche free", perché comunque era solo una bella 35/40 in lingerie.
Però mi è saltata addosso e dopo averle chiesto otto volte di andare nel prive, che non si capiva perché non volesse accettare, sembrava fatta di coca, andiamo e passiamo trenta minuti con lei nuda che mi si strisciava contro, beveva, mi faceva annusare le mutande che in effetti erano bagnate, etc.
Allora mi stanco e le dico "Va bene, ti pago l'ora", e passo il bancomat, con il mafioso che arriva con il pos (e ora mi fotteranno pure i soldi).
La denudo io, prendo a leccargliela con una foga che sembravo un bambino del biafra che non vede un piatto da polenta da due mesi, e sborro per terra e le prendo anche i tacchi.
Lei pulisce con dei fazzolettini ed esclama "Mi piace!", ché secondo me era fatto come un cammello.
Non credo d'essermi preso nulla, sto bene ed era una stripper, ma ho speso, tra me e il mio amico, circa 250/300 euro.
E no, non ho soldi da spendere sul conto.
Con 5 vu, 250 euro hai un'ora con discrete fighe guardando online.
 
fatti analisi e tutto, hai fatto una roba molto pericolosa peggio ancora perché non sei un ragazzino... l'importante è che tu ti sia divertito e che tu non abbia sensi di colpa vari

Il rapporto orale avrà un 1% di possibilità di contagio, e solo se hai tagli in bocca.
Mi farò i test, ma non ho nulla.
 
A me il mese scorso è stato eseguito il pompino scoperto, il rapporto sessuale invece fu coperto. Tutto con 50 euro.

Vorrei sapere se per il rapporto scoperto esistono stratagemmi per evitare malattie, vorrei provarlo.
 
A me il mese scorso è stato eseguito il pompino scoperto, il rapporto sessuale invece fu coperto. Tutto con 50 euro.

Vorrei sapere se per il rapporto scoperto esistono stratagemmi per evitare malattie, vorrei provarlo.

Essere privi di lesioni in bocca, quindi denti ben lavati e gengive sane.
Avere un sistema immunitario potente, quindi no fumo no alcolici e mangiare sano.
Questo per l'orale.
Il rapporto penetrativo scoperto è un suicidio e fine lì. Lo fai con la tua ragazza e solo se lei ti conferma di non avere alcunché.
 
Se parliamo di hiv attaccarserlo è quasi impossibile in rapporti vaginali orali, quasi nn significa nulla, ma stiamo parlando dello 0,02% quindi un caso su mille scopate, nei grandi numeri può accadere, ma nn nella tua vita... che ti farai si e no 100 scopate prima di morire se sei uno normale (parlo di partner).

Discorso diverso nei rapporti passivi, anali, e strane pratiche....

Se lo prendi in culo da uno con l'hiv o una con l'hiv si tocca sotto e ti mette le dita nel culo il rischio aumenta immensamente, anche se lo metti nel culo rischi, ma di più se lo prendi.... insomma il 70% dei casi ma anche 80% dei casi di hiv si prende prendendo il cazzo in culo.

Io ho avuto rapporti in tutti i modi quando mi drogavo ma nn essendo gay e nn avendo strani fetis al culo nn l'ho mai preso... e posso dirti che sono sano come un pesce e so per certo che mi scopavo a pelle una che era sieropositiva ma in cura...

Ero drogato me ne fregavo... mai preso nulla, ma ammetto che non glielo mettevo nel culo, li il rischio è del 2% molto molto elevato... in figa sei quasi sicuro....

con i pompini nn ci sono prove che si possa passare

Per altre malattie è un disastro, ci sono batteri mangicarne che se te li prendi ti fanno a pezzi il cazzo, io ne ho contratto uno, era così forte e doloroso che sono corso il giorno dopo i primi sintomi dal medico e questo mi ha salvato, se ci andavo dopo 3 o 5 giorni per esempio avrei il cazzo con cicatrici orribili... cosa capitata ad un mio amico, ed io me lo sono preso per aver toccato un asciugamano infetti di questo virus (è un virus ma ho detto batterio mangiacarne per far capire l'effetto che fa sulle mucose ) insomma questo mio amico ha tutto il cazzo bianco adesso come se avesse la vitiligine o mancanza di pelle è una cosa orribile a vedersi ma lui nn si è curato, un povero mentecatto
 
Non ti ha fatto neanche un pompino??

Secondo me lei voleva o scopare o prenderlo in bocca, ci ho lasciato 200 euro, ma io non ci stavo capendo un cazzo e ho leccato io.
Sono passati circa 2 giorni e non ho ne bruciore, ne lingua bianca né altro.
Se tra una settimana non mi vengono sintomi, posso passare alla next, che si presume sarà free.
 
Back
Top