Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tra poco posteranno anche mentre scopano.Mai capito gli uomini che permettono alle tipe di postare qualsiasi cazzata sui social. Zero dignità. La coppia siamo io e lei ed esiste la privacy. Che pena....
Mai capito gli uomini che permettono alle tipe di postare qualsiasi cazzata sui social. Zero dignità. La coppia siamo io e lei ed esiste la privacy. Che pena....
Io zero social. Quando incomincia la mia relazione lo dissi alla mia tipa. Se vuoi stare con me zero stonzate social..altrimenti quella con la maniglia è la porta. Fortuna che lei la pensa come mé...non contano una sega
è in più sopportare rotture di coglioni sempre per una scopata.Che tocca fa pe fasse una scopata
è il fidanzato di Nessie per caso?
Ma poi fosse per celebrare lui, no lo fa solo perché vuole far morire d’invidia gli altri. Ma chi ti caca?Mai capito gli uomini che permettono alle tipe di postare qualsiasi cazzata sui social. Zero dignità. La coppia siamo io e lei ed esiste la privacy. Che pena....
E avrebbero pensato “che uomo, lo amo, doveva darmele più forte” e le amiche “ha ragione lui, cazzo metti i tacchi!!1!!12!!2!”Se c'era Chad dopo aver scopato le dava un calcio nel culo e andale a fare i km con gli stivalacci sotto la pioggia