Stupro di Palermo, arriva la prima condanna (8 anni e 8 mesi) per l'unico minorenne del gruppo

Status
Not open for further replies.
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
@BelloDeZia ne avevamo parlato in passato, lei era consenziente fin dall'inizio secondo le testimonianze dell'amica e del presunto "fidanzato"...
secondo altre testimonianze, questa si faceva sborrare in faccia anche dal tossico spacciatore di turno per avere roba gratis, ma di che stiamo parlando... questa è una vera e propria NP
una ragazza seria e coscienziosa non avrebbe mai pubblicato foto di sé nuda dopo essere stata vittima di un presunto stupro, questa è credibile come il triplete della juve
 
@BelloDeZia ne avevamo parlato in passato, lei era consenziente fin dall'inizio secondo le testimonianze dell'amica e del presunto "fidanzato"...
secondo altre testimonianze, questa si faceva sborrare in faccia anche dal tossico spacciatore di turno per avere roba gratis, ma di che stiamo parlando... questa è una vera e propria NP
una ragazza seria e coscienziosa non avrebbe mai pubblicato foto di sé nuda dopo essere stata vittima di un presunto stupro, questa è credibile come il triplete della juve
Il famoso sesso consenziente nei cantieri abbandonati mentre si urla "No, basta, mi fai male".
Perfavore raga. Ci fate una pessima figura.
 
Il famoso sesso consenziente nei cantieri abbandonati mentre si urla "No, basta, mi fai male".
Perfavore raga. Ci fate una pessima figura.
ma tu hai visto che questa dopo essere stata "stuprata" ha pubblicato nei social foto di sé nuda? Una ragazza seria e con la testa sulle spalle non si comporterebbe MAI in quella maniera
perciò evita di rispondere se non sei ben informata, grazie!
 
Il famoso sesso consenziente nei cantieri abbandonati mentre si urla "No, basta, mi fai male".
Perfavore raga. Ci fate una pessima figura.
Non è andata così...poi se una ha la testa...non arriva nei cantieri abbandonati...ma ormai in questo paese siamo alla follia totale...
 
ma tu hai visto che questa dopo essere stata "stuprata" ha pubblicato nei social foto di sé nuda? Una ragazza seria e con la testa sulle spalle non si comporterebbe MAI in quella maniera
perciò evita di rispondere se non sei ben informata, grazie!
E chissenefrega se è seria o no. Chissenefrega se ha postato foto nuda. Quello non è reato, stuprare la gente sì. E non sto qui a fare il giudice, c'è un video.
 
E chissenefrega se è seria o no. Chissenefrega se ha postato foto nuda. Quello non è reato, stuprare la gente sì. E non sto qui a fare il giudice, c'è un video.
voleva dirti che se una anche dopo quel che è successo continua a fare la puttana (perchè quello è) allora qualche leggerissssimo dubbio sulla sua capacità mentale o credibilità ti viene. O no?
 
voleva dirti che se una anche dopo quel che è successo continua a fare la puttana (perchè quello è) allora qualche leggerissssimo dubbio sulla sua capacità mentale o credibilità ti viene. O no?
Tralasciando che ho altre idee sulla questione "puttana", non è questo il discorso.
Ti direi che potrebbe perdere di credibilità se non ci fosse un video molto chiaro e un referto del pronto soccorso. Va bene l'innocenza fino a prova contraria, ma se non sono prove queste non lo è nulla.
 
Tralasciando che ho altre idee sulla questione "puttana", non è questo il discorso.
Ti direi che potrebbe perdere di credibilità se non ci fosse un video molto chiaro e un referto del pronto soccorso. Va bene l'innocenza fino a prova contraria, ma se non sono prove queste non lo è nulla.
Sembra proprio che hai le fette di prosciutto negli occhi su questo thread, inoltre sei per caso una simpatizzante femminista? Se così fosse, non mi stupirei se alla maggioranza degli utenti gli fai antipatia, e non perché sei donna che sia chiaro
 
Non è andata così...poi se una ha la testa...non arriva nei cantieri abbandonati...ma ormai in questo paese siamo alla follia totale...
Io non so come siano andate realmente le cose e ovviamente condanno la violenza sessuale con tutto me stesso.
Però questa puttanata di dire “sono libera di fare ciò che voglio” deve avere un limite. Puoi fare ciò che vuoi, ma sai che alcune cose sono pericolose. Sai che se lasci l’appartamento aperto possono rubarti in casa, sai che se lasci un portafogli sul cruscotto ti spaccano il parabrezza e sai che se vai in giro a determinati orari puoi trovare brutta gente. Giusto? Ovvio che no, ma questo è il mondo porca troia o pensate che sia come nel finale dei film e vissero per sempre felici e contenti.
“Dai che figata, andiamo nei cantieri abbandonati con gente sconosciuta, trooooooppo top raga!!1!!2!!”

Detto ciò spero che questi ragazzi diventino le signorine del carcere, pezzi di merda.
Non è andata così...poi se una ha la testa...non arriva nei cantieri abbandonati...ma ormai in questo paese siamo alla follia totale...
 
Comunque i social sono la rovina di questa generazione. Il minorenne ritardato pubblica il video dove praticamente si vanta di quello che ha fatto. Lei sicuramente non deve essere a posto con la testa, e probabilmente viene da una storia di degrado, fermo restando che i tipi sono dei pezzi di merda. Ma soprattutto dove sono i cazzo di genitori di questa gente?
 
Hai ragione. La ragazza urlava "no, basta, mi fate male" per scherzo, sono proprio una non persona scemina. Lasciamo perdere veramente, sì.
certe np sono incredibili....si vanno a mettere volontariamente nei guai. Sei in una zona frequentata a Palermo, ci sono decine di testimoni, un minimo di attenzione in quello che fai dovresti averla. Per esempio andartene a casa, visto che le cose non si mettevano bene. Ci voleva poco a decidere di tornarsene a casa PRIMA di stare con tutti e 7. Prima.
 
Hai ragione. La ragazza urlava "no, basta, mi fate male" per scherzo, sono proprio una non persona scemina. Lasciamo perdere veramente, sì.
Non ci arrivi è inutile risponderti, è nella vostra natura essere troie per questo non ci vedi niente di sbagliato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top