Su Instagram mi è apparsa sta perla di progresso tecnico scientifico

Ad oggi una donna che ha preso 10 cazzi è dipinta dal mainstream come la cosa più normale e giusta del mondo, ma rendevi conto di che mostruosità sia...a livello etico, emotivo, psicologico, sociale
vabe ragazzi meno idealismo sono cazzi loro alla fine sopra un bc alto/passato da troia ci passerei sopra se si mettesse la testa a posto per stare con me (qui siamo nel campo della speculazione per quel che vale). Tanto lo racconterebbero il loro passato? Qui che sappiamo che sono l'inciviltà fatta a forma di umano sappiamo già la risposta. Ti direbbero che hanno passato tutte le estati da sole in casa che magari a un coglione bluepillato rincuora anche. Il mio post è se A esteticamente bella B siete in ltr e siete entrambi con la testa a posto, se è perdonabile pure che abbia sessualizato gli animali... Alla fine sono gradazioni più o meno ampie delle dinamiche degradate

Ma che schifo è... Comunque, anche ieri 😂 ho portato il mio cucciolo di Lagotto dal veterinario perché ha gli occhi infiammati, gli facevano le feste tutti quindi si è emozionato e gli è uscito il pisello, quando le veterinarie l'hanno messo sul tavolo a pancia in su lei lo ha visto, gli ha tirato piano lì due pacche e fa con la voce che si usa anche con i bambini "Ma che fai tiri il pisello fuori?"... Cioè glielo ha toccato ridendo... Mah è stato molto imbarazzante, nemmeno io tocco il cazzo del mio cane 😂

Già la prerogativa dello "stare insieme" è completamente sbagliata, sia con tizie che hanno preso più di venti cazzi sia che ne hanno presi meno di venti, al massimo posso far "stare insieme" il mio cazzo con la sua vagina. I presupposti di avere una relazione con queste pazze lasciate libere sono completamente andati a farsi benedire se non si hanno requisiti estetici, economici e di stabilità mentale ma anche in quel caso è una partita al ribasso perché la possibilità di perdita di quest'ultime è alta e guardacaso i possessori di questi requisiti, capendo l'andazzo, se le scopano per un po' e poi le mollano. È un ciclo distruttivo che si autoalimenta da sé, che produce video come questi specchio del degrado.
Comunque, a livello estetico, è la classica ragazza carina a 20 anni che a 30 sforma completamente per lo stile di vita che conduce.

Ad oggi una donna che ha preso 10 cazzi è dipinta dal mainstream come la cosa più normale e giusta del mondo, ma rendevi conto di che mostruosità sia...a livello etico, emotivo, psicologico, sociale

Ma è anche una semplificazione burocratica spaventosa: "figlio di puttana" può essere adesso un titolo con corso legale.

Se leggete su Threads c'è una che si vanta di cestinare tutti i CV di maschi nell'azienda dove lavora perchè vuole una "squadra di lavoratori" tutta al femminile, e che fa scappare i maschi dopo i colloqui...

Ah, come mai? Hai una disistima per lui? Diamine!
No,no non per lui nemmeno lo conosco. La disistima è per i social in generale, ma se vengono utilizzati per motivi validi e di denuncia tanto di cappello. Ho completamente frainteso il messaggio, credevo fosse questo Marco a cestinare i CV e non la tizia. Purtroppo ad una certa età si ha un rincoglionimento dovuto a troppe crudezze e sfortune subite, c'amma fà...

No,no non per lui nemmeno lo conosco. La disistima è per i social in generale, ma se vengono utilizzati per motivi validi e di denuncia tanto di cappello. Ho completamente frainteso il messaggio, credevo fosse questo Marco a cestinare i CV e non la tizia. Purtroppo ad una certa età si ha un rincoglionimento dovuto a troppe crudezze e sfortune subite, c'amma fà...
No no, è la ragazza. Eh sì. Capito, figurati...

vabe ragazzi meno idealismo sono cazzi loro alla fine sopra un bc alto/passato da troia ci passerei sopra se si mettesse la testa a posto per stare con me (qui siamo nel campo della speculazione per quel che vale). Tanto lo racconterebbero il loro passato? Qui che sappiamo che sono l'inciviltà fatta a forma di umano sappiamo già la risposta. Ti direbbero che hanno passato tutte le estati da sole in casa che magari a un coglione bluepillato rincuora anche. Il mio post è se A esteticamente bella B siete in ltr e siete entrambi con la testa a posto, se è perdonabile pure che abbia sessualizato gli animali... Alla fine sono gradazioni più o meno ampie delle dinamiche degradate
Non esiste un singolo motivo al mondo per poterlo fare.
Beh forse sì:accettare il compromesso per non rimanere da soli.

Se preferisci avere a che fare un con ex-sborratoio piuttosto che rimane solo è giusto che tu lo faccia.
Sennò il passaggio direttamente successivo è quello di passare sopra ad una sveltina che ha avuto mentre eri a lavoro perché era confusa e non le davi più le giuste attenzioni che poi, dal momento in cui tu lo viene a sapere, è comunque una azione del passato.

Tutto è passato, anche la pulitura del viso post sborrata che è, appunto, passata. L'unica cosa futura che non contemplano è la perdita di dignità che tocca subire al povero cuck con cui condividono la quotidianità (il presente). Spero sia andata bene la coniugazione dei tempi verbali.

Back