Su tinder anche le cesse vivono in god mode

Ve l'avevo raccontato della collega a lavoro bruttona (50) con la foto di spalle in bianco e nero su tinder, che matchava 10 all'ora tra da avvocati e palestrati 20enni che volevano sborrare...
Non è finzione, è il sistema di dating completamente a sfavore della nostra categoria...

Ma infatti la RedPill non si limita nell'enunciare solo che le piscione odierne sono selettive, ma anche quanto sia difficile per i diversamente belli avere affetto da parte delle piscione per il mercato sovrasaturo fra chad e zerbini.

ne ho veramente pieni i coglioni fino a quasi covare un risentimento, un odio di questo mercato di disperazione di zerbini, di donne acide misandriche e che si sentono tutte dive di hollywood pur essendo normalissime.

esemplare il video tik tok di quella ragazza sul 5.5 6- che dice "so di essere una bella ragazza mentirei se non lo dicessi"
non sei bella per un cazzo
, sei una donna normale e con quel modo di fare lo fai ammosciare in mezzo secondo

Secondo te perchè le piscione odierne si vantano eccessivamente della loro bellezza?! Per i social network, per la miriade di zerbini che le egoboostano o perchè c'è anche altro?

questo lo citerò come esempio..
siamo in mezzo a dei squali morti di figa che ti divorano qualsiasi cosa si muove.. ma io dico anche per rispetto verso una donna anziana quasi più di la che di qua come fai a provarci o mandare la foto del cazzo.. capisco tutto ma c'è un limite porca puttana.

mettetevi in testa una cosa, siamo all inferno e la competizione non è spietata è di più, è come trovarsi perennemente in una savana piena di sciacalli e iene pronti a divorarti al primo passo falso.

io me ne tiro fuori, punto a migliorarmi il più possibile, mettere da parte qualche soldino e poi puntare a qualche inglesoide o simile prima di diventare troppo vecchio. mi tiro completamente fuori dal mercato relazionale italiano.. ne ho veramente pieni i coglioni fino a quasi covare un risentimento, un odio di questo mercato di disperazione di zerbini, di donne acide misandriche e che si sentono tutte dive di hollywood pur essendo normalissime.

esemplare il video tik tok di quella ragazza sul 5.5 6- che dice "so di essere una bella ragazza mentirei se non lo dicessi"
non sei bella per un cazzo, sei una donna normale e con quel modo di fare lo fai ammosciare in mezzo secondo
verissimo, conosci una normalissima e sai già che: 10 zerbini del buongiorno nelle chat, l'ex tossico che si fa risentire per la elemosinare la scopata, 2 boomeroni che la chiamano anche a lavoro per le cazzate, il vicino che le fa lavori gratis nel cortile ecc
giungla del caos questo dating e nel mezzo ci siamo noi magari anche tori a letto e abili nel fare tante cose, purtroppo senza alcuna possibilità perchè all'ombra di questo mercato saturo.

Ultima modifica:
Ma è sufficiente crearsi un profilo fake femminile per rendersi conto della realtà. Anche mettendo una foto di un fiore o di un gatto al posto del viso, senza mostrare un volto.
Ogni femmina viene subissata di messaggi solo per il fatto di esistere.

Per tutti noi medio-brutti non c'è la minima speranza. Possiamo essere persone brave, corrette, oneste, acculturate, gentili, affabili, intelligenti.... ma nessuna ci considera minimamente!!
Per gli over 50 che hanno vissuto una vita normale perché in un'altra epoca e per i blupillati vari tutto ciò è incomprensibile, perché non lo provano sulla loro pelle!

Ma è sufficiente crearsi un profilo fake femminile per rendersi conto della realtà. Anche mettendo una foto di un fiore o di un gatto al posto del viso, senza mostrare un volto.
Ogni femmina viene subissata di messaggi solo per il fatto di esistere.

Per tutti noi medio-brutti non c'è la minima speranza. Possiamo essere persone brave, corrette, oneste, acculturate, gentili, affabili, intelligenti.... ma nessuna ci considera minimamente!!
Per gli over 50 che hanno vissuto una vita normale perché in un'altra epoca e per i blupillati vari tutto ciò è incomprensibile, perché non lo provano sulla loro pelle!

Si è così.

questo lo citerò come esempio..
siamo in mezzo a dei squali morti di figa che ti divorano qualsiasi cosa si muove.. ma io dico anche per rispetto verso una donna anziana quasi più di la che di qua come fai a provarci o mandare la foto del cazzo.. capisco tutto ma c'è un limite porca puttana.
Contava solo puntare sulla demenza senile delle ultra wallate.

Comunque avete ragione il livello in Italia non ha eguali al mondo Occidente. Donne che conosco già all'aereoporto mi chiedevano se avessero qualcosa di strano o fuori posti perché tutti le guardavano come lupi famelici. Alla mia risposta sul perché, si meravigliavano. Il fatto che in Italia per una serie di fattori lo zerbinare/provarci anche con noi palesemente fuori portata è visto addirittura come virtù. Un po' come non pagare le tasse.

Indietro