Subito benching da una CO su Tind(m)er(da)

Giovanni_Curzolini

Well-known member
Appuntamento fissato,
all'ultimo "scusa mi sono ricordata (dopo ore) di essere impegnata".
Cioè... sono un normaloide (HTN in potenza) e vengo messo in panchina da una CO che spera nel frattempo di trovare il chad/chadlite, che merde ste app del cazzo, per non parlare del ghosting continuo.

Ultima modifica:
Ma basta, basta... Rimuovete tutti definitivamente queste schifose app... che siano Tinder, Hinge o Meetic o come cavolo si chiamano.
Lì ci devono restare solamente uno stuolo di np vanesie e quella manciata di eletti, quei pochi chad che a turno le usano e se le scopano.
Basta contribuire con la vostra presenza al loro egoboost, a farle sentire considerate..... basta

Ma basta, basta... Rimuovete tutti definitivamente queste schifose app... che siano Tinder, Hinge o Meetic o come cavolo si chiamano.
Lì ci devono restare solamente uno stuolo di np vanesie e quella manciata di eletti, quei pochi chad che a turno le usano e se le scopano.
Basta contribuire con la vostra presenza al loro egoboost, a farle sentire considerate..... basta
Concordo, se non siete dei bellocci provateci in tutti i modi tranne che tinder. Instagram è meglio per dire

Disinstalla Tinder, no fap, sport e passioni
Comunque era una CO
meglio cosi

Comunque era una CO
meglio cosi
Io voglio scopare free e lo farò, fosse l'ultima cosa che faccio nella vita, il giorno in cui mi accascerò o smetterò di provarci sarà il giorno in cui creperò.
F*nculo la whitepill, MGTOW e tutti sti cope del caxxo.
Come dice @Avanguardia senza figa le chiacchere stanno a zero e sarò/sarete sempre dei menomati se non avrete una vita sessuale con chi è attratto da voi.

Appuntamento fissato,
all'ultimo "scusa mi sono ricordata (dopo ore) di essere impegnata".
Cioè... sono un normaloide (HTN in potenza) e vengo messo in panchina da una CO che spera nel frattempo di trovare il chad/chadlite, che merde ste app del cazzo, per non parlare del ghosting continuo.
mettiti comodo amico mio...non sei il primo nell'ultimo a ricevere pacchi regalo dell'ultimo secondo.

Una che moggavo su tinder mi ha paccato due volte solo perche la prima volta me lo chiese lei (tralaltro dovevo "raggiungerla" nel gruppo di suoi amici)

Io voglio scopare free e lo farò, fosse l'ultima cosa che faccio nella vita, il giorno in cui mi accascerò o smetterò di provarci sarà il giorno in cui creperò.
F*nculo la whitepill, MGTOW e tutti sti cope del caxxo.
Come dice @Avanguardia senza figa le chiacchere stanno a zero e sarò/sarete sempre dei menomati se non avrete una vita sessuale con chi è attratto da voi.
bravo cazzo così ti voglio cazzuto daje, facci sapè oh

Indietro