sunoilario
Active member
Ciao sono Suno Ilario, ho 30 anni ed ho avuto un paio di esperienze nella mia post-adolescenza. Per me il sesso è sopravvalutato, sia free che pay, ciò che invece si fa sentire è la mancanza di una relazione idealizzata. Mi spiego. Quando ero in compagnia, io desideravo la compagnia, ma non ero appagato come me la immaginavo da single. Credo che sia l'idealizzazione che ci facciamo sulle donne e sulle relazioni a farci stare male mentalmente e, spessissimo, anche fisicamente. Io non riesco a guardare in faccia alla realtà, ho una donna davanti e me ne innamoro dell'immagine idealizzata che ho di lei. Poi per tornare a guardarla per quello che è realmente, mi tocca stare da solo e male per parecchio tempo; tempo che mi serve per distruggere il castello di sabbia che mi ero creato nella mia testa, distruggere l'immagine falsata della persona di cui mi ero innamorato e che nella realtà non esiste.
Gli errori vanno in secondo piano, le redflag anche, gli atteggiamenti tossici e da stronza deviata ti passano avanti e neanche li vedi.
Io ora sto passando un periodo molto buio perché mi sono innamorato di una subumana bastarda, ho ascoltato i suoi piagnistei e il suo storico per giorni, per poi venire a sapere che quando mi alzo dalla sedia lei spruzza il disinfettante per pulire la postazione... disagiata puttana del cazzo, spero tante cose che non posso scrivere. Come ho fatto ad innamorarmi? Semplice, si è aperta su tante cose ed io sono follemente ossessionato dai suoi occhi, dal suo viso, dal suo sorriso. Mi sto martoriando per questo, ma il tempo è galantuomo e so che passerà anche sta fase.
Gli errori vanno in secondo piano, le redflag anche, gli atteggiamenti tossici e da stronza deviata ti passano avanti e neanche li vedi.
Io ora sto passando un periodo molto buio perché mi sono innamorato di una subumana bastarda, ho ascoltato i suoi piagnistei e il suo storico per giorni, per poi venire a sapere che quando mi alzo dalla sedia lei spruzza il disinfettante per pulire la postazione... disagiata puttana del cazzo, spero tante cose che non posso scrivere. Come ho fatto ad innamorarmi? Semplice, si è aperta su tante cose ed io sono follemente ossessionato dai suoi occhi, dal suo viso, dal suo sorriso. Mi sto martoriando per questo, ma il tempo è galantuomo e so che passerà anche sta fase.