superficialità

Status
Not open for further replies.
“l'apparire è inversamente proporzionale all'essere!”

“Il fine è solo l’utile in mezzo ad ogni possibile.. la posta in gioco è massima, l’imperativo è vincere. Essere scaltri senza scrupoli e rispetto verso i propri simili”
 
“l'apparire è inversamente proporzionale all'essere!”

“Il fine è solo l’utile in mezzo ad ogni possibile.. la posta in gioco è massima, l’imperativo è vincere. Essere scaltri senza scrupoli e rispetto verso i propri simili”
Perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili
 
“l'apparire è inversamente proporzionale all'essere!”

“Il fine è solo l’utile in mezzo ad ogni possibile.. la posta in gioco è massima, l’imperativo è vincere. Essere scaltri senza scrupoli e rispetto verso i propri simili”
Bisogna essere dei dannati non scaltri, non mostrare pietà per niente e nessuno e dire sempre ciò che si pensa.
 
oggi ho fatto vedere le foto di un ragazzo che fa il modello ,amico mio a una ragazza e gli ho detto che ha avuto più di cinque fidanzate . La risposta della ragazza è stata : " e ci credo che ha avuto parecchie fidanzate : è bello " io gli ho detto che questo ragazzo era uno stronzo , ma lei niente .
Te la sei andata a cercare... Dovevi dirle semmai "questo qui le tratta di merda e fa bene"
 
Beh ma le np non negano che un bello sia avvantaggiato, è pacifico anche per un cieco.
E per loro la combo stronzo-belloccio é la perfezione, la ragazza quando glielo hai detto probabilmente là sotto si stava bagnando.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top