Cope Suv: arrivato --> Collega: moggato

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Ragazzi ancora con il pull della bella macchinina..
Mi spiegate a cosa serve? Senza offesa non vorrei sembrare arrogante..
L'ostentazione di M serve solamente a "mantenere" la frequentazione, quando la tipa è già parzialmente attratta. Quando non sei un chadlite o ma cmq normocarino e fai già match e sei in contatto con ragazze, quindi rispetto alla coda di maschi che se la stanno facendo, a stare tra i primi.
Ricordate, un numero moltiplicato per zero da sempre zero come risultato..

Ragazzi ancora con il pull della bella macchinina..
Mi spiegate a cosa serve? Senza offesa non vorrei sembrare arrogante..
L'ostentazione di M serve solamente a "mantenere" la frequentazione, quando la tipa è già parzialmente attratta. Quando non sei un chadlite o ma cmq normocarino e fai già match e sei in contatto con ragazze, quindi rispetto alla coda di maschi che se la stanno facendo, a stare tra i primi.
Ricordate, un numero moltiplicato per zero da sempre zero come risultato..
Per scopare anche per me serve a poco. Per il resto - escludo chi è appassionato e cerca emozioni e sportività - serve per stare comodi ed arrivare dove devi. Per me ad esempio già il cambio automatico fa tutta la differenza del mondo nell'esperienza di guida e una macchina col manuale non la guiderei nemmeno me la regalassero.

Le auto sono uno dei copes peggiori in particolare qui in Italia.

Io vedo continuamente chad in Opel Corsa scassate con stacys al seguito mentre bravi beta provider con il q3 stanno a secco,o al massimo vanno a troie.

Ma ceppa lo sa che è FINITA
Gli è rimasto questo cope dell'ostentazione (oltre all'alcol e la pianola Bontempi) perché se lo può permettere ma mi deluderebbe se pensasse davvero che una qualsiasi donna di questo pianeta potrà volergli bene per affetto sincero.
D'altra parte, meglio bruciarsi i soldi adesso che tenerseli da parte per arrivare a cosa? A 80 anni, quando anche le cose che può fare oggi probabilmente non potrà più farle (guidare un suv, andare a pay ed altro)? Io avrei speso in altro, ma i soldi son suoi e quindi...

Vai @Ceppa Secca mogga tutti. Lunedì tutti qui per le reaction a caldo dei colleghi e soprattutto del capo!

Ultima modifica:
in effetti se sei alto come un barattolo come cazzo puoi pretendere o pensare che una donna possa anche solo volerti bene.
è crudo:

non può farsi scopare da te perchè in effetti le leggi della natura sembrano vietarlo a quel livello di altezza
non può volerti bene per lo stesso motivo.

tutto ciò è semplicemente crudissimo, se il mondo funzionasse come ce lo avevano raccontato alle elementari le cose sarebbero andate diversamente

Io vedo continuamente chad in Opel Corsa scassate con stacys al seguito mentre bravi beta provider con il q3 stanno a secco,o al massimo vanno a troie.
E chad in macchinoni non ne vedi? Solo chad pezzenti?

Sicuro non sia un meccanismo di protezione? @Mt84

Ultima modifica:
Hai dimenticato un punto cruciale. 8cm di scarpe (che ora sono 6 ma possono facilmente diventare 8-9 con la soletta giusta). E comunque è un SUV Compatto, ma sempre SUV è. Ed è lungo 4.40m (la mia macchina attuale è 4.6m), ma è molto più "grosso" e corposo come auto, rispetto alla mia che è più allungata essendo una berlina. In ogni caso Kazuma Kiryu oltre a essere canonicamente vergine, a parte il taxi in Yakuza 5 non ha neanche la macchina quindi MOGGATO anche lui.
In una side quest di Yakuza 0 è abbastanza implicito che ha scopato

vabè ma se spendi dei soldi per una Golf ricarrozzata, appesantita e rialzata pagandola il doppio solo per un logo Audi di merda l'aspetto fisico è proprio l'ultimo dei problemi...

Indietro