(Cosa vuol dire il titolo CARO?)
Comunque, per quanto io sia blackpillato, credo che abbaiare "cope" a ogni cosa impedisca di capire che la blackpill sbaglia su una cosa: che le donne bisognano dei beta. Sia di quelli che usano come buxxer, sia quelli che usano come orbiter ad eternum.
Il blackpillato ortodosso dirà che non è vero, e che le mangiasb...donne sono felici se ci togliamo dai piedi cosi chad si vede meglio. Cosi non vengono approcciate dai subcavill. Ma è davvero così?
Non credo proprio. Le donne adottano sempre delle strategie duali di selezione, per cui dividono la richiesta di risorse maschili che fanno tra i chad e i subchads. Lo fanno sia allo stesso tempo (come quando tradiscono) sia in diverse fasi della vita (come quando passano dal chad al buxxer). Chad da alle donne delle cose che non comprendono quelle che non gli va di dare perchè tanto non deve farlo perchè sa che per quello ci sono i buxxer: anche qui esiste la divisione del lavoro, in questo caso lavoro di soddisfazione delle mangias...donne.
Se non ci fossero i subchads, datemi del coparolo quanto volete, le donne si roperebbero dopo una giornata. Come si ropebbero dopo una giornata nei panni dell'androide medio, come testimoniato dal subreddit in cui le donne che "diventano" maschi scoprono che non sono diventate chad, nè dei privilegiati oppressori patriarcali...ma dei manlet agati con voce del cazzo e senza minchia e che fanno schifo alle stesse mangias....donne delle quali il troons in questione faceva parte prima di fare la transizione.