Sydney Sweeney

Sauron

Well-known member
È nettamente l'attrice più sbavata online in questo momento, ma io trovo che non abbia né un volto né un corpo così perfetti (una come Ana de Armas le mangia il riso in testa, per dire). Voi che ne pensate?

1280px-Sydney_Sweeney_2019_by_Glenn_Francis.jpg

Non riesco ad essere oggettivo con Sydney Sweeney, mi arrapa troppo fin dalla prima stagione di Euphoria.
Quindi 8.5 soggettivo, mentre voto oggettivo....boh, fate vobis....

Lo sguardo da contadina del Wisconsin ispira le peggiori porcate. Se penso che è una delle attrici più quotate della scena cinematografica woke attuale (vedi ultima opera in cui recita in una specie di convento di suore) mi fa venire voglia di rivedere i film ante 2008. Per me è un 7,5 di fisico, voto alle capacità attoriali: lasciamo perdere.

È bruttarella di faccia arriva al 5--, non ha nulla di attraente figuratevi se si può dire bella 😅, magari il corpo lo è ma la faccia no di sicuro.
Come sempre vi fate manipolare e incantare dal suo status e dalle scene apposite se non fosse famosa e classificata bella direste che è una cessetta.
Guardatela ha gli occhi troppo grandi cadenti e lo sguardo da rincoglionita solo la matita le dà un po' di vitalità, i dentoni e le orecchie larghe e sembra un mezzo ragazzo 🤣.
La Armas di faccia è meglio ma è una tappa e non è realmente bella ma carina un'altra pompatissa anche questa che è già quasi stata dimenticata.
Le belle vere oggi sono quella che ha recitato Barbie e altre di questa tipologia, nel passato c'erano le belle più belle Demi Moore, Sharon Stone.

Last edited:
Cristo ma come cazzo fate a darle 7, 8/8.5??
Magari è uscita male in questa foto ma da questa foto che vedo e una brutta vera da 4

Back