Taglia il pene al marito e lo getta nel wc: la vendetta dopo il tradimento...

Status
Not open for further replies.
Non l'ho visto, poi lo recupero.
Il film "L'impero dei sensi" parla di una nota tagliacazzi giapponese realmente esistita.
Questo è l'inizio della trama di Moebius da wikipedia:

Un padre di famiglia ha un'amante, e viene visto in compagnia di lei dal figlio (prima a cena in un ristorante, poi durante un amplesso in auto). La moglie decide di evirare il marito, senza riuscirci, dopodiché evira il figlio mentre sta dormendo, e ingoia il suo pene prima che il marito riesca a recuperarlo. Dopodiché, mentre il marito porta il figlio in ospedale, se ne va di casa e vaga per le strade della città finché non vede un uomo pregare davanti a una vetrina, mettendosi poi a seguirlo. Il padre si fa rimuovere il pene chirurgicamente. Il figlio si innamora dell'amante del padre, che lavora in un negozio di alimentari.
 
Questo è l'inizio della trama di Moebius da wikipedia:

Un padre di famiglia ha un'amante, e viene visto in compagnia di lei dal figlio (prima a cena in un ristorante, poi durante un amplesso in auto). La moglie decide di evirare il marito, senza riuscirci, dopodiché evira il figlio mentre sta dormendo, e ingoia il suo pene prima che il marito riesca a recuperarlo. Dopodiché, mentre il marito porta il figlio in ospedale, se ne va di casa e vaga per le strade della città finché non vede un uomo pregare davanti a una vetrina, mettendosi poi a seguirlo. Il padre si fa rimuovere il pene chirurgicamente. Il figlio si innamora dell'amante del padre, che lavora in un negozio di alimentari.
Non abbiamo bisogno di andare appresso a queste idiozie mio parere personale
 
Ha il mio pieno appoggio, come la lapidazione in caso di tradimento. Se non ti sta più bene un partner lo dici, non vai a fare il fallito andando altrove, i panni sporchi si lavano a casa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top