tagliarsi le unghie

elle

Active member
Staff Forum
Premium FDB
lo fate? e se si come.. a me crescono sempre in fretta e ho sempre forbici di merda e viene male..
secondo voi avrebbe senso andare a fare manicure e pedicure.. ovviamente non intendo a farsi smaltare lol.. ma a farsi tagliare unghjie.. tanto costa 3 euro dai cinesi..

Una volta a settimana, usando delle forbicine per tagliare le unghie della mano sinistra (sono destro) e mangiandomi quelle della mano destra perché rischio di tranciarmi un dito con le forbici se le usassi con la mano sinistra (se così sembro handicappato è perché lo sono).
Poi giù di lima fino a quando non sono lisce e levigate.

io la lima non ce l ho non la so usare e mi da fastidio quel suono sensazione.. ai piedi invece ho degli artigli.. se mi vedessi con una chissà che vergogna.. dice togliti icalzini e si ritrova degli artigli da 3 centimetri..
bisogna darsi una svegliata..

Come cazzo fate ad usare le forbici mai capito... Roba da high iq.. Io tagliaunghie 4ever...poi ho le unghie a donna, non quelle brutte da tipiche da uomo

Come cazzo fate ad usare le forbici mai capito... Roba da high iq.. Io tagliaunghie 4ever...poi ho le unghie a donna, non quelle brutte da tipiche da uomo
ma con quelle vengono quadrate.. invece la gente "normale" le arrotonda appunto con la lima o non so con quali altre maniere..

poi a parte le unghie altro segno di sanità sono i denti.. di solito i disagiati hanno impianti carie denti mancanti..

ma con quelle vengono quadrate.. invece la gente "normale" le arrotonda appunto con la lima o non so con quali altre maniere..

poi a parte le unghie altro segno di sanità sono i denti.. di solito i disagiati hanno impianti carie denti mancanti..
Sono come te: la lima mi fa uno strano effetto ad usarla; non riesco.
I denti ce li ho ancora tutti per fortuna e me li lavo sempre ma sono un po' ingialliti tra caffè, tè e tisane... Ma non frega perché non devo andare a sorridere in giro né rimorchiare donne.

io con i piedi bestemmio,da temu ho preso questo 🤣

c93c5204-febb-4e14-9044-ffb71f2fdfc7.jpg

È anche tonalità di colori tra le più disparate, si va dal bianco scuro al nero passando per il giallo.... Poi magari si fanno il tatuaggio super figo da 1000 euro

Io taglio una volta alla settimana o poco più, quando sono troppo lunghe mi danno fastidio, non le mordicchio come fanno in molti, non ho questo tic o vizio che dir si voglia. Uso forbicine per cuticole molto piccole e maneggevoli riesco a tagliare in pochi secondi sia quelle della mano destra che quelle della sinistra.

Le taglio con le tronchesine poi le mastico e le sputo (mi piace la consistenza). Quelle delle mani le ho mangiate così tanto che ormai non crescono più, completamente bruciate

Me le taglio 1 volta a settimana quelle delle mani e 1 ogni due settimane quelle dei piedi. Direttamente con il tagliaunghie e poi una veloce passata di lima per renderle più lisce al tatto.

Piu’ o meno ogni 4 giorni, ma con forbici apposite, in farmacia ci sono proprio con l’apposita dicitura, e senza lima

Le taglio con le tronchesine poi le mastico e le sputo (mi piace la consistenza). Quelle delle mani le ho mangiate così tanto che ormai non crescono più, completamente bruciate
Mastichi anche quelle dei piedi che sanno di formaggio? Ottime se hai voglia di chewing gum, ma preferisci i latticini a menta e fragola.

Indietro