Taglio di capelli maranza

Status
Not open for further replies.
View attachment 3464
Sono tutti così in giro, tutti uguali. Meno male che in giro ogni 100 di questi ce n'è uno o due con i capelloni fino alle spalle a spezzare la monotonia
è un buon taglio, io me li faccio fare simili

alle np piace, ovviamente è chiaro che è una moda di adesso, 20 anni fa sicuro avrebbe fatto cagare a spruzzo

se ci pensate sfina il faccino e mostra la criniera sopra, il ciuffo ecc. è ottimo per chi ha tanti capelli e niente aga, ovviamente
 
è un buon taglio, io me li faccio fare simili

alle np piace, ovviamente è chiaro che è una moda di adesso, 20 anni fa sicuro avrebbe fatto cagare a spruzzo

se ci pensate sfina il faccino e mostra la criniera sopra, il ciuffo ecc. è ottimo per chi ha tanti capelli e niente aga, ovviamente
Sono più per i capelli lunghi- medio lunghi, però capisco che un taglio del genere fa bagnare le np, ma dev'essere accompagnato da un viso non troppo asimmetrico, avendo la faccia così tanto scoperta si vedono molto di più i difetti facciali
 
Qualche anno fa mi ero fatto rasato ai lati e permanente mossa sopra, ma non mi sentivo a mio agio così, poi li avevo lunghi alle spalle e mi son pentito di averli tagliati per fare quel taglio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top