Take a shower bro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a parte quando lavoro, che mi sporco, sudo ecc.
sono pulitissimo, doccia ogni giorno, anche più volte al giorno, bidet almeno 1 volta al giorno, mi lavo le mani una decina di volte, deodorante dopo doccia, capelli sempre lavati ecc.
di solito profumo di bagnoschiuma/shampoo
Che schifo fai vomitare

dipende da quanto ho sudato durante la giornata o la notte.
con il caldo 1 ogni 2-3 giorni sempre in base a quello che ho fatto magari pure 1 al giorno ma non di piu.
d'inverno sto sulla 1 ogni 4-5 giorni con deodorante x ascelle al max. Mai profumo ecc al lavoro e sempre a contatto con np vicine e struscianti.
Ma nessuna mi ha detto nulla e io so che inizio a puzzare un pochino dopo 1 settimana intensa di sudate.
Non ho molto odore se non sudo come un maiale.

l'odore umano è questione di batteri che stanno sulla pelle. Ci sono persone che hanno una pelle che favorisce questi batteri e altri no. Inoltre ci sono le condizioni ambientali che favoriscono o meno la proliferazione di questi batteri, tipo i vestiti che si indossano. Non esiste una formula esatta per capire il proprio tipo di pelle quanto va lavata se non l'esperienza. Lavare troppo spesso e in modo troppo aggressivo con detergente sbagliati fa solo male e fa puzzare pure di più perchè il ph sta sempre sballato e la pelle si rovina e i batteri proliferano oltre che altre schifezze. Lavare poco non fa puzzare di per se ma espone la pelle a maggiori rischio di accumulo di batteri e infezioni.

lavarsi 2 volte al giorni se non per motivi di sport è un meme da ignoranti che non conoscono il corpo umano, il sistema immunitario e il ruolo della pelle nel corpo.

si dai
alle np piace sentire la puzza di sudore mista a piscio... certo, ovvio
😂
Ad alcune però piace l'uomo che ha degli odori naturali.
Questo non significa puzzare di piscio o di sudore, poi dipende anche quanto emani cattivo odore.
C'è gente che magari non si lava per un giorno intero e non puzza così come uno che dopo una doccia, suda, e odora come le palle di un turco.

Per questioni di igene mi lavo tutti i giorni, in estate per via del caldo anche di più... sentire i vestiti intrisi di sudore con altrettanto odore nauseante non mi piace per niente
se arrivi a sentire cosi forte il tuo odore devi avere una sudorazione importante o una dieta un po de merda.
Usi prodotti buoni e adatti per la tua pelle quando ti lavi? Hai fatto qualche visita? Mi sembra tanto un odore del genere ogni giorno tutti i giorni...

almeno per non ricevere critiche anche per l’odore , gia’ che sono repellente / ripignante, una volta al giorni mi lavo con il bagno schiuma

Ad alcune però piace l'uomo che ha degli odori naturali.
Questo non significa puzzare di piscio o di sudore, poi dipende anche quanto emani cattivo odore.
C'è gente che magari non si lava per un giorno intero e non puzza così come uno che dopo una doccia, suda, e odora come le palle di un turco.
ragazzi
se fosse come dicono alcuni qui... i barboni avrebbero la fila, la verità è che alla np, specie al primo approccio, piace l'uomo pulito che o non odora proprio (o roba minima) o odora di pulito, appunto shampoo ecc. , alcune dicono di non tollerare i profumi ma non è vero, altrimenti, pensateci bene, l'intera industria dei profumi maschili NON avrebbe senso, la realtà è che gli piacciono i tipi puliti, non troppo, non in modo eccessivo ma puliti si

questo al primo approccio, poi , se ci hai già scopato ecc. e state insieme, è OVVIO che gli piaci comunque, pure se puzzi un poco di sudore ma è una favola che l'uomo piace perché puzza ecc. che " adda'puzza' ", non è così, uno che puzza le np lo evitano, ovviamente, come facciamo pure noi con quelli che puzzano

ma a voi vi arraperebbe una che puzza di sudore misto a piscio ? a me no

per cui lavatevi... poi, chiaro, se uno lavora fisicamente è chiaro che suda e puzza anche poi, però un conto è arrivare lavati la mattina e un conto è arrivare che già si puzza... sai che esce poi, il gas nervino cazzo 😂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro