Tatuaggi si o no

Status
Not open for further replies.
Dipende dalla generazione, la gen Z non penso sai
Si in effetti quelli si faranno impiantare i chip sotto pelle e nel cervello, figurati che gliene frega dei tatuaggi.

Comunque i tatuaggi in genere non mi piacciono ma questo in particolare lo trovo eccessivo
 
Dipende da che tatuaggi sono, alcuni mi piacciono molto e altri no ma non li ritengo un discrimine positivo o negativo (a parte che so, mitra tatuati sulla fronte o simili). Personalmente ne vorrei qualcuno ma per ora sto evitando perché non essendo una priorità non voglio spenderci soldi
 
Chi si tatua ne diventa schiavo. Un tatuaggio all'anno come minimo per ricercare attenzioni. Tra cui il bisogno maniacale di fare notare la nuova opera d'arte. Ma non basta solo farselo fare, poi non bisogna sbagliare il portamento da tatuato e tenersi stretto lo status. La linea tra badboy e coping tende più dalla parte destra se si è solo già normaloidi.
Personalmente? Cringe sotto il 5. Non me ne farei fare mai uno.
 
Dipende da che tatuaggi sono, alcuni mi piacciono molto e altri no ma non li ritengo un discrimine positivo o negativo (a parte che so, mitra tatuati sulla fronte o simili). Personalmente ne vorrei qualcuno ma per ora sto evitando perché non essendo una priorità non voglio spenderci soldi
Che genere vorresti farti? Non dirmi anime cristoddio
 
Che genere vorresti farti? Non dirmi anime cristoddio
Nonostante mi piacciano gli anime non mi fanno impazzire i tatuaggi a tema. No, vorrei uno stile molto specifico che ricorda le stampe esoteriche cinque/seicentesche. Vorrei il simbolo del mio gruppo LARP come primo, poi chissà. Mi piace anche lo stile naturalistico.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top