TATUAGGI TRIBALI

bah, qualche tribale attorno ai bicipiti o appena sopra (per i maschi) non sono male.
Per le femmine lasciamo perdere, un tribale sopra il culone è più che sufficiente.

Amo i tatuaggi, ma le donne senza tatuaggi sono il top; direi anche senza piercing, ma quelli sarebbero già passabili. Una donna senza tatuaggi (o al massimo uno o pochi piccoli se proprio ama l'idea) e senza piercing (o pochissimi piccoli) è il top

i tribali sono passati di moda nel 1998
puoi vederli ancora sui corpi dei 40-50enni
quelli con la felpa "boxeur des rues" e il pitbull da 250kg

bah, qualche tribale attorno ai bicipiti o appena sopra (per i maschi) non sono male.
Per le femmine lasciamo perdere, un tribale sopra il culone è più che sufficiente.
Tipo quelli che ha randy orton e in generale molti wrestler e cantanti metal/rock/grunge degli anni 2000 sono oggettivamente molto fighi, ma sarà un gusto mio personale e oggi come oggi vengono percepiti come fuori moda e "brutti"

Non è vero, almeno fino ai primi anni del 2010 andavano di moda tra le celebrità (quelle più cazzate e trasgressive, a livello di musica ed immagine)

Lo dici come se se li facessero i maranza ed invece sono stati una moda estesa nel mondo metal per lo più

Lo dici come se se li facessero i maranza ed invece sono stati una moda estesa nel mondo metal per lo più
sai quanti metallari ho frequentato eppure anche loro schifavano i tribali, erano proprio il tipo classico di tatuaggio che facevano i maranza. che all'epoca erano italiani del sud con la mania della disco.
mi stai raccontando una storia che ho vissuto in prima persona quando tu probabilmente non eri neanche nato

sai quanti metallari ho frequentato eppure anche loro schifavano i tribali, erano proprio il tipo classico di tatuaggio che facevano i maranza. che all'epoca erano italiani del sud con la mania della disco.
mi stai raccontando una storia che ho vissuto in prima persona quando tu probabilmente non eri neanche nato
Boh, non escludo ciò che dici te, ma parlando del mondo post grunge molti avevano tribali; magari ti riferisci ai metallari di vecchia scuola

Boh, non escludo ciò che dici te, ma parlando del mondo post grunge molti avevano tribali; magari ti riferisci ai metallari di vecchia scuola
si ma se facciamo un parallelismo con i tempi attuali, non tutti si conciano come rosa chemical o come achille lauro.
e non tutti apprezzano il look di questi due solo perchè sono conosciuti.

Anche molti wrestler come dicevo prima, che avevano (e hanno immagino tuttora) tendenze più inclini al rock/metal che alla coattaggine inteso come attitude gangster etc

si ma se facciamo un parallelismo con i tempi attuali, non tutti si conciano come rosa chemical o come achille lauro.
e non tutti apprezzano il look di questi due solo perchè sono conosciuti.
Senza dubbio, ma loro rappresentano un po' l'estremo dettato dalla personalità e dal ruolo che ricoprono. Sicuramente il loro successo e la loro attrattività non sono rappresentati dalla massiva quantità di tatuaggi, al massimo danno un boost ai loro personaggi

Back