Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo so che conta solo il teschio ma hai visto la foto di quel normaloide che hanno condiviso qui sul forum giorni fa? Senza tatuaggi sigaretta e collana sarebbe stato anonimo. Bisogna maxxare con effetto malavitosoMeglio non omologarsi alla massa, poi un tatuaggio si o no quello che conta sono le ossa intercraniali
Lascia ovviamente stare manga che ottieni l’effetto contrario! A me piacciono i Chicano con donna chad cappello alla moda dentatura larga e perfetta e saliva che cola (dato che sono feticista della saliva). Per l’altro braccio ‘welcome to fabolous Las Vegas e poi roulette carte da gioco banconote in US$.Che tatuaggi consigliate? A me piacciono i manga ma farmene uno con quel tema risulterebbe da nerd. Non voglio neanche roba da coatto tanto si capisce dal carattere che non lo sono
Vabbè se vuoi attrarre la Np media.Lascia ovviamente stare manga che ottieni l’effetto contrario! A me piacciono i Chicano con donna chad cappello alla moda dentatura larga e perfetta e saliva che cola (dato che sono feticista della saliva). Per l’altro braccio ‘welcome to fabolous Las Vegas e poi roulette carte da gioco banconote in US$.
Ma sono tatuaggi che costano tanto così pieni di dettagli.
Se lo scolo é solo maxxare non è necessario fare costose opere d’arte, ovviamente assolutamente non manga, punta sui nuovi tribali (maori) che sono neutri e vanno bene su tutti!
Finto si scolorisce, e poi calcolando che mica devi rimorchiare solo 1 volta all’anno che fai ti fai un tatuaggio finto ogni qualvolta che vuoi andare a rimorchiare? Tanto vale che te lo fai normaleVabbè se vuoi attrarre la Np media.
Per me è importante essere se stessi, altrimenti se vuoi solo attrarre, fanne uno finto
Se facessi un tatuaggio da normie o coatto poi quando apro bocca capiscono che non sono così. Risulterei ridicolo. Comunque so che conta solo il teschioFinto si scolorisce, e poi calcolando che mica devi rimorchiare solo 1 volta all’anno che fai ti fai un tatuaggio finto ogni qualvolta che vuoi andare a rimorchiare? Tanto vale che te lo fai normale
Proprio x questo ti ho consigliato tatuaggi tribali o maori poiché sono neutri! Non tatuaggi che comunicano forza estrema poiché poi se non sei così ottieni l’effetto contrario, bisogna migliorare ma sempre nei limiti del credibile (sarebbe appunto ridicoli tatuarti RICH sulle dita se poi sul polso metti uno Swatch, o HARD se hai mano e polso esili)Se facessi un tatuaggio da normie o coatto poi quando apro bocca capiscono che non sono così. Risulterei ridicolo. Comunque so che conta solo il teschio
Io ho 3 tatuaggi a tema manga/viseogames sono sempre molto apprezzati in realtàChe tatuaggi consigliate? A me piacciono i manga ma farmene uno con quel tema risulterebbe da nerd. Non voglio neanche roba da coatto tanto si capisce dal carattere che non lo sono
Ma da nicchie di ragazze che amano manga anime no? Le discotecare li odiano i manga credoIo ho 3 tatuaggi a tema manga/viseogames sono sempre molto apprezzati in realtà
In generale. Ancora a pensare che devi essere fatto con lo stampino per piacere. Se diventi come gli altri ti apri alla competizione con quelli con il tuo stesso stile. Quindi se ci sta gente più bella lo prendi in culo. Se trovi il tuo stile risulti differente. Sono uscito con tizie con cui non condividevo nulla. Questa tutta vestita bene figa alla moda e io con i pantaloni cargo maglia larga e giubbotto bikerMa da nicchie di ragazze che amano manga anime no? Le discotecare li odiano i manga credo
Quali?Io ho 3 tatuaggi a tema manga/viseogames sono sempre molto apprezzati in realtà
Ho Lucy di fairy tail sull’avambraccio sinistro.Quali?
Uno di dio brando di JoJo come sarebbe? È uno dei miei manga preferiti, ne ho letto molti voumiFalli,io ne ho una manga base e ne farò altri più avanti
una svastica sullo zigomoChe tatuaggi consigliate? A me piacciono i manga ma farmene uno con quel tema risulterebbe da nerd. Non voglio neanche roba da coatto tanto si capisce dal carattere che non lo sono
Daje broSe mi scrivi su Telegram te li faccio vedere se vuoi
e allora sei comunque finitoChe tatuaggi consigliate? A me piacciono i manga ma farmene uno con quel tema risulterebbe da nerd. Non voglio neanche roba da coatto tanto si capisce dal carattere che non lo sono