Te pareva che sto kebbabaro maranza finiva finalmente al gabbio...

Sono tutti degli avanzi di galera. Ti viene voglia di non fare un cazzo fino alla morte. Studiare, lavorare, figliare, guadagnare...per cosa? Per vedere un figlio di troia che dopo aver vissuto da perfetto malvivente viene "curato in una comunità " e ancora riuscira a vivere benone alla faccia tua in quanto idolatrato? Per favore...

ma l accusa quale era?
cmq penso che sto qui sia rovinato un po stile blackpillati

alla fine neanche un rappe può trovare l amore facilmente.. trovera decine e decine di poco di buono interessate alla sua fama
se questo è un minimo redpillato lo capirà e vivrà male

la figa è come il pane, se hai roba buona da mangiare ogni sera non ci dai più tanto peso e li arriva la redpill
cioe che il vero amore non te lo da neanche la fama o i soldi.. deve andarti semplicemente di culo.. e che si anche carina

Ma io penso che a questi deficienti interessi poco il "vero amore"; altrimenti avrebbero avuto altri comportamenti e differenti modi di vivere.
Questa è gente che doveva andare al macero già da un po'...

Per un periodo mi è piaciuta la sua musica

Cmq tutta gente che contribuisce ad inquinare i cervelli di tutti gli imbecilli che emulano quello che ascoltano
Spermatozoi di 15 anni che si mettono tuta cappellino abbassano un po' i pantaloni e si credono dei delinquenti

Ammetto che qualche sua canzone la ascolto anche volentieri, però sinceramente non capisco come possa essere così low iq da continuare a commettere reati, nonostante sia ormai ricco e famoso. Le sue azioni vanno a mandare a puttane tutta la sua retorica del dire che commetteva reati solo perché in povertà assoluta, siccome ne aveva bisogno ed era una vittima del sistema. Mi ricordo che in una delle sue primissime interviste raccontava di quanto facesse abuso di psicofarmaci, in particolare del Rivotril quando era ancora adolescente, se lo si sente parlare (senza offesa) si nota comunque un ritardo cognitivo. Spero che la comunità possa fare qualcosa nonostante la sua presunta condizione.

Accusa di resistenza a pubblico ufficiale,porto abusivo e senza licenza di armi da fuoco,ormai un classico buonpartito per le teen italiche e magari per le femmine PD ( Boldrini,Serracchiani si sa hanno un debole per l' abbronzatura)

Indietro