Teen love

Bellissimo

Well-known member
Bluepillato
Oggi sto ascoltando a ripetizione una canzone emo rock in cui ogni tanto si ripetono dei versi che mi spezzano, dei versi in cui parla di quando lui stava in giardino con lei e parla dei fiori che c'erano nel giardino, e del polline sulla maglietta di lei. Non riesco a smettere di ascoltarla perchè bramo questa spensieratezza. Dopo una certa età invece di che fiori nel giardino si può parlare? E sulla maglietta di lei c'è per caso il polline o la sborra? e sul suo viso un sorriso o l'erosione causata dagli psicofarmaci, dai traumi e dal femminismo? Tappe del cazzo piene di lauree farlocche con lavori inutili e strapagati che creano inflazione e rovinano l'economia e rendono la cultura frivola come i loro cazzo di buchi, incapaci di amare ed essere amate? Ma fatemi il piacere.

Anch'io penso che una gran fetta delle np occidentali svolga lavori pagati oltremisura per l'importanza e che in tali lavori si diano un'importanza smisurata rispetto sia alle loro capacità sia alla difficoltà.

Un uomo ha SEMPRE periodi di difficoltà nel lavoro per qualche ragione, loro no. Lavorano come riescono, essendo donne viene loro perdonato tutto. Se sono poco produttive non glielo si fa mai notare, anzi le lasciano dove sono e piuttosto si aggiunge una seconda np a aumentare la produttività. In un circolo vizioso in cui si continua a chiamare np in accumulo a svolgere mansioni che possono svolgere un numero di uomini che magari é la metà.

Sulla maglietta di lei non c'era polline ma macchie di sborra essiccata del bull mulatto che se l'è scopata dietro il cassonetto dell'immondizia.
Il teen love è un illusione.

Indietro