Tendenza sul fare figli

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Io noto questo:
Gli uomini vogliono fare figli ma man mano che invecchiano gliene frega sempre meno, fino a non volerli più.
Per le donne è il contrario: da giovani non vogliono assolutamente figli e invecchiando ne sentono il bisogno.

Onestamente di fare un figlio dopo i 30 me ne frega poco. Per me i figli si fanno prima, basta.
Con gli anni perdi le energie.
 
A 23-24 anni la maggior parte dei ragazzi sta finendo di studiare.
Ci sono quelli che lavorano e si mantengono da soli, 75% di chi va all'università farà lavoretti precari del cazzo e lo sanno pure loro ma dato che i famigliari avranno ereditato di tutto e di più loro se la spassano con i soldi della famiglia all'università, tra movida e viaggi pagati dal papi.
 
Ci sono quelli che lavorano e si mantengono da soli, 75% di chi va all'università farà lavoretti precari del cazzo e lo sanno pure loro ma dato che i famigliari avranno ereditato di tutto e di più loro se la spassano con i soldi della famiglia all'università, tra movida e viaggi pagati dal papi.
Sta statistica da dove esce scusa?
 
Dal mondo reale, guardati in giro e vedi quanti universitari realizzati ci stanno.
Vai in zona di movida universitaria e vedi quanti futuri medici verranno fuori da lì.
Aggiungi pure tutti quelli che andranno fuori corso o che smetteranno di studiare.
Si vede che li conosco tutti io perché i figli delle mie colleghe non solo si sono laureati in corso ma lavorano da subito e pure abbastanza bene.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top