tentativo di ipergamia in un ufficio pubblico...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
insomma vado in questo ufficio pubblico (AdE) e ci stava una fila assurda ecc. e quindi quelle cazzo di panchine/sedie a file di 5, non so se avete presente, vabbè, morale, erano tutte piene tranne una e vado per sedermi ed affianco di lato sull'esterno di stava una np che sarà stata 145 di "altezza", nana insomma

vabbè a me non fregava un cazzo di lei, ovviamente, semplicemente ho notato che era pure chiatta, con coscioni e culone, di faccia non era una cessa proprio ma cazzo nana-obesa... è una da classificare al massimo 3.5

comunque prima di sedermi chiedo a lei se il posto era occupato e mi dice "no" ma lo dice come quasi scocciata... poi ho capito:
pensava che mi volevo mettere li per provarci ! 😂
io ero solo stanco di stare in piedi e si trattava di aspettare almeno 45 minuti di fila...era da morirci li

poi però ho notato che questa si girava ecc. all'indietro, incuriosito guardo e vedo uno alto tipo 190, secco, chad con faccino e li ho capito:
voleva fare l'ipergamata e si girava a guardarlo, quello ovviamente non la cacava ma s'è girata almeno 30 volte, non esagero, a me veniva da ridere e se n'è accorta e mi guardava storto, poi è arrivata la ragazza del chad... non vi dico, una 6.5 di quasi 180, grande figa tutta in tiro... e quella è diventata verde, ed io ridevo proprio

questa s'alza , butta il biglietto col numero a terra e se ne va borbottando che è uno schifo...
ma si riferiva a me ! a me cazzo! che avevo visto la scena e ridevo...

ma vaffanculo, puffa di merda, è normale che un chad nemmeno ti calcola, sta cogliona, e come era convinta... 😂
 
Lurida gnoma, voleva farsi inseminare dal chad per generare una progenie di puffi😂
Crudo, questa volta per lei😉
Tanto a questora sarà al secondo cocktail in una discoteca mentre si struscia con chad. Tra un paio d'ore sarà in ginocchio nel bagno della discoteca a spompinare chad
 
Mi chiedo sempre cosa provino ad ingoiare sborra in un cesso lurido alle 5 di notte, strafatte e magari col cazzo del chad bagnato di sudore e piscio.
Tra un paio d'ore sarà in ginocchio nel bagno della discoteca a spompinare chad
 
Mi chiedo sempre cosa provino ad ingoiare sborra in un cesso lurido alle 5 di notte, strafatte e magari col cazzo del chad bagnato di sudore e piscio.
Provano la soddisfazione di aver avuto per qualche minuto un uomo che per il resto della settimana non potranno avere.

Invece a me, in discoteca, quelle poche volte che ci sono stato mi approcciavano gay oppure le ciccione che facevano finta di essere incinte per cercare di superarmi in fila...
 
ma dovevate vederla quanto era convinta... 145 ! cazzo una puffa sul serio e si dava arie e cercava di farsi notare dal chad...
io ovviamente ridevo e se n'è accorta , era verde

ho goduto

poi, ovvio, questa il cazzo lo trova, come le altre, ormai pure quelle in sedia a rotelle lo trovano... però puntare al chad in quel modo, manco fosse una 6, capito che intendo ? ridicola

poi sarebbe stata una cosa da galleria degli orrori, lei 145 e quello 190, non sembrava nemmeno la figlia ma una nana proprio rispetto a quello:
stanno fulminate ma di brutto
 
Semplicemente le np (anche le nane) sono talmente piene di sé stesse che sono l equivalente dei mdf. Sono delle morte di cazzo, poche storie... vanno a puntare quelli irraggiungibili come i maschi brutti puntano le 7 o le 8, cioè una cosa impossibile. Poi si sfogano con il mondo perché vanno in bianco. Sono delle esaltate. Il brutto é che anche le CO da 3 hanno un modo di fare da fighe come fossero delle 8 ma sono solo ridicole. Credo si chiami incoscienza del proprio essere.
 
Che bel comportamento da ragecel... Farsi una risata malefica sul goffo tentativo naufragato di quella nana di accaparrarsi il Chad, può solo evidenziare ancora di più la tua invidia verso quel Chad e la rabbia verso la nana che magari speravi si accorgesse di te. Fottersene è sempre la via maestra. Quella np di sicuro scopa più di me e te.
 
... Farsi una risata malefica sul goffo tentativo naufragato di quella nana di accaparrarsi il Chad, può solo evidenziare ancora di più la tua invidia verso quel Chad e la rabbia verso la nana che magari speravi si accorgesse di te.
Non credo proprio che sia quello il punto focale
 
Che bel comportamento da ragecel... Farsi una risata malefica sul goffo tentativo naufragato di quella nana di accaparrarsi il Chad, può solo evidenziare ancora di più la tua invidia verso quel Chad e la rabbia verso la nana che magari speravi si accorgesse di te. Fottersene è sempre la via maestra. Quella np di sicuro scopa più di me e te.
no no
a me della nana non fregava un cazzo, non capivo perché era acida e poi ho visto la scena e mi scappava da ridere ed ho riso
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top