Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quasi tutti hanno subito un trauma (peggio un abuso), sarebbe come dire che sei eterosessuale se bevi acqua; abbastanza debole come tesi.Esiste una teoria secondo cui gli LGBT hanno un passato di abusi o traumi. Ha un fondo di verità?
Si la penso come te di base. Però le statistiche mi sa dicono che i trans tipo si suicidano più degli etero, ma credo sia dovuto alle prese in giro, emarginazioni etcQuasi tutti hanno subito un trauma (peggio un abuso), sarebbe come dire che sei eterosessuale se bevi acqua; abbastanza debole come tesi.
La teoria è valida, quando spacciavo e usavo io stesso crack , frequentavo la comunità gay-lesbo di roma, e posso affermare con estrema sicurezza che sono tutti pieni di problemi, abusi giovanili, rari sono quelli che da "normali" sono diventati gay-lesbo.Esiste una teoria secondo cui gli LGBT hanno un passato di abusi o traumi. Ha un fondo di verità?
Qui in Italia hanno la fila...Si la penso come te di base. Però le statistiche mi sa dicono che i trans tipo si suicidano più degli etero, ma credo sia dovuto alle prese in giro, emarginazioni etc