Teoria sugli lgbt

Esiste una teoria secondo cui gli LGBT hanno un passato di abusi o traumi. Ha un fondo di verità?
La teoria è valida, quando spacciavo e usavo io stesso crack , frequentavo la comunità gay-lesbo di roma, e posso affermare con estrema sicurezza che sono tutti pieni di problemi, abusi giovanili, rari sono quelli che da "normali" sono diventati gay-lesbo.

Questa è la mia esperienza, nn una realtà per forza.

Ma diciamo che nel mondo dei drogati, fra gli etero nn ho riscontrato questi problemi, nel mondo lgbt è un disastro di problemi repressi e regressi

Si la penso come te di base. Però le statistiche mi sa dicono che i trans tipo si suicidano più degli etero, ma credo sia dovuto alle prese in giro, emarginazioni etc
Qui in Italia hanno la fila...

Penso che quelli che si suicidano hanno crisi di identità e sofferenze a carattere mentale, non penso per le prese in giro anche perché adesso hanno il culo parato ed in più come scritto sopra hanno la fila che se li vorrebbe fare, me compreso 😏😝

Secondo me no, per me è solo qualche tipo di deviazione mentale ( che non voglio insultare nessuno sia chiaro ) è come quelli che si scoprano e sposano le bambole , ogni persona ha un cervello diverso.

È una vecchia teoria della psicologia, può almeno in parte spiegare qualche caso singolo ma non è certo generale.

Ultima modifica:
Indietro