Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie milleBlackpill: conta solo la faccia, se sei brutto vero scopi solo a pagamento
Redpill: conta la faccia si ma anche i soldi, se sei bruttino ma pieno di soldi scopi comunque come un riccio (penso sia quella che più rispecchia la realtà visto che la vediamo applicato ogni singolo giorno nel mondo reale, vedi i vecchietti di 60/70 anni ricchi che si scopano le 20enni o comunque sia gente con status ma brutta tipo di Khaled che scopa più di tutti noi messi insieme qua dentro)
Bluepill: conta il carattere e anche se sei un mostro esteticamente troverai una donna che ti potrebbe amare... Certo come no
Manca la white no?Blackpill: conta solo la faccia, se sei brutto vero scopi solo a pagamento
Redpill: conta la faccia si ma anche i soldi, se sei bruttino ma pieno di soldi scopi comunque come un riccio (penso sia quella che più rispecchia la realtà visto che la vediamo applicato ogni singolo giorno nel mondo reale, vedi i vecchietti di 60/70 anni ricchi che si scopano le 20enni o comunque sia gente con status ma brutta tipo di Khaled che scopa più di tutti noi messi insieme qua dentro)
Bluepill: conta il carattere e anche se sei un mostro esteticamente troverai una donna che ti potrebbe amare... Certo come no
Ma chi è questoNon so perché ma ho il dubbio che @Accirt sia Ashmedai @Zio Laurence
@Gelointenso_isback spiega a Charlix chi è Ashmedai (ne sai più di me).Ma chi è questo
crudo, dovrebbe essere stata verificata da @#AnakinNon so perché ma ho il dubbio che @Accirt sia Ashmedai @Zio Laurence
L ho verificata io non preoccupatevi