Quanto tempo Elon stava con i democratici, la tesla era buona e salvava pure il pianeta. Adesso che vota con Trump, non lo è più.Il bello è che la Tesla è stata uno degli emblemi dei naziprogressisti fino a ieri l'altro. Adesso è bastato un presunto saluto fascista fatto dal CEO per farli cambiare idea completamente.
ABSOLUTE CINEMA.
ma perché cuck? a me pare il contrario, gli autori rischiano la galera e affrontano il rischio del loro gesto compiuto per motivi politici, proprio il contrario del cuck. poi se a te piace Musk mi sa che il cuck forse sei tu visto quello che intende fare al resto del mondo..
Il bello è che la Tesla è stata uno degli emblemi dei naziprogressisti fino a ieri l'altro. Adesso è bastato un presunto saluto fascista fatto dal CEO per farli cambiare idea completamente.
ABSOLUTE CINEMA.
ma potete farmi un (1) esempio di persona di sinistra/anarchico da centri sociali che apprezzava Musk? a sinistra lo odiavano tutti, solo i techbro rincoglioniti per ogni novità tecnologica apprezzavano Musk in Italia, cioè proprio *nessuno* a sinistra ha mai avuto simpatia per Musk. questa vostra idea è letteralmente propaganda della Meloni che ha usato questo argomento.Quanto tempo Elon stava con i democratici, la tesla era buona e salvava pure il pianeta. Adesso che vota con Trump, non lo è più.
Tolleranza politica* colpo di tosse*
Non stavamo parlando (solo) dell'Italia, Musk era il paladino dei liberals fino a quando non è stato formato il nuovo governo là in USAma perché cuck? a me pare il contrario, gli autori rischiano la galera e affrontano il rischio del loro gesto compiuto per motivi politici, proprio il contrario del cuck. poi se a te piace Musk mi sa che il cuck forse sei tu visto quello che intende fare al resto del mondo..
ma potete farmi un (1) esempio di persona di sinistra/anarchico da centri sociali che apprezzava Musk? a sinistra lo odiavano tutti, solo i techbro rincoglioniti per ogni novità tecnologica apprezzavano Musk in Italia, cioè proprio *nessuno* a sinistra ha mai avuto simpatia per Musk. questa vostra idea è letteralmente propaganda della Meloni che ha usato questo argomento.
Vi prego portatemi un (1) esempio di persona di sinistra che amava Musk e ora lo odia. e per sinistra non intendo il giornalista di Repubblica, voglio esempi concreti, ma me ne basta uno solo eh
Cuck significa fare da servo alla donna in maniera indiscriminata. Chi odia maggiormente Musk/Trump in questo momento? Proprio le femministe.ma perché cuck? a me pare il contrario, gli autori rischiano la galera e affrontano il rischio del loro gesto compiuto per motivi politici, proprio il contrario del cuck. poi se a te piace Musk mi sa che il cuck forse sei tu visto quello che intende fare al resto del mondo..
Nah leccare il culo a Musk e compagnia è la cosa più cuck e omoerotica che ci sia, proprio messi a 90 quando parla l'autisticoneCuck significa fare da servo alla donna in maniera indiscriminata. Chi odia maggiormente Musk/Trump in questo momento? Proprio le femministe
ti ho chiesto un (1) esempio e invece nulla. La Meloni lecca il culo a Musk e usa le stesse parole che usate tu e Orco55, per voi era addirittura *L'emblema dei nazi-progressisti- ma se vi chiedo un (1) singolo esempio non siete in grado di portarlo?? siete buffiNon stavamo parlando (solo) dell'Italia, Musk era il paladino dei liberals fino a quando non è stato formato il nuovo governo là in USA
Poi in generale la propaganda pro-elettrico è stata portata avanti in primis dalle sinistre varie. La Meloni gli leccava il culo per altro a Musk, da quel che ricordo.
Ma guarda Musk è un miliardario che disprezza il prossimo e fare come fai tu che te la prendi con chi lo contesta è proprio da slave, cioè difendere i miliardari online lol, spero ti paghino perchè se lo fai gratis il cuck mi sa che sei tuCuck significa fare da servo alla donna in maniera indiscriminata. Chi odia maggiormente Musk/Trump in questo momento? Proprio le femministe.
Magari usassero il loro coraggio di oggi anche con le donne. Spazzature monopalla woke che non sono/siete altro.
parole santeNah leccare il culo a Musk e compagnia è la cosa più cuck e omoerotica che ci sia, proprio messi a 90 quando parla l'autisticone
ti ho chiesto un (1) esempio e invece nulla. La Meloni lecca il culo a Musk e usa le stesse parole che usate tu e Orco55, per voi era addirittura *L'emblema dei nazi-progressisti- ma se vi chiedo un (1) singolo esempio non siete in grado di portarlo?? siete buffi
Le zecche comuniste non sono il sistema.Zecche comuniste di merda.
Se la società attuale è una cloaca la colpa è principalmente loro, non dimentichiamolo.
3 adesivi di macchine anonime negli USA dovrebbero dimostrare qualcosa? Mi sembra un po' poco per definire Musk "idolo dei nazi-progressisti". Poi secondo te il rogo lo hanno fatto elettori Pd o proprietari di Tesla? Più facile sia stato qualcuno che ha letto Kaczynsky..View attachment 8590View attachment 8591View attachment 8592
Ti basta? Direi che riassume perfettamente ciò che intendevo...