Terroristi cuck di sinistra

3 adesivi di macchine anonime negli USA dovrebbero dimostrare qualcosa? Mi sembra un po' poco per definire Musk "idolo dei nazi-progressisti". Poi secondo te il rogo lo hanno fatto elettori Pd o proprietari di Tesla? Più facile sia stato qualcuno che ha letto Kaczynsky..
Non mi riferivo a Elon, ma alla Tesla!! La TESLA (macchina, azienda) era uno degli emblemi dei liberals, dei progressisti. Questo almeno prima che il megalomane di Musk (CEO e """"fondatore"""" di Tesla) venisse nominato da Trump e facesse QUEL gesto alla fine del suo discorso, da quel momento i liberals hanno cambiato sponda completamente, pentendosi dell'acquisto e giustificandosi nelle maniere più ridicole possibili (tra cui quelle che ho allegato prima), come se l'aver comprato un prodotto rendesse automaticamente in linea con l'orientamento politico del fondatore dell'azienda che lo produce, è questo a farmi ridere.
Un esempio che mi verrebbe da farti è un rimasto a cui, purtroppo o per fortuna, hanno chiuso il canale su tiktok (si chiamava viaggioinelettrico o roba del genere), è un sinistroide malato che insulta(va) pesantemente chiunque non la pensasse come lui: quindi chiunque non votasse alleanza verdi, chiunque non avesse la smart home con cappotto termico e pannelli solari e chiunque non rottamasse la propria auto a motore termico per passare alla Tesla o a qualunque auto elettrica in generale. Chiunque non rientrasse in questi standard veniva definito fascista, meloniano (quando magari non lo è neanche), dinosauro, retrogrado, homo abilis, e chi più ne ha più ne metta... Questo soggetto guida(va), per l'appunto, una Model 3 di dubbio colore, ed è un peccato che quel canale non esista più, sarei stato curioso di vedere la sua reazione al gesto dell'Aspergerone nazionale.

Last edited:
Back