Terzo principio della dinamica

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
“Ad ogni azione una reazione uguale e contraria”

Non so come spiegarlo, sono fortemente repellente alle np indipendentemente da cosa dica o faccia. Giuro che è forte questa cosa, e nei più svariati ambienti sociali mi sento guardato con ribrezzo, trattato con freddezza… perché non sono figo a comunicare e a relazionarmi come ste signorine desiderano.


Ebbene anche io detesto le np in virtù della Fisica: sono felice in loro assenza, vederle mi fa rigetto! Quando loro soffrono, io non provo pietà: sono merde che ostacolano solo la mia crescita personale
 
Last edited:
Oggi pomeriggio ho incontrato la figlia di remoti amici di famiglia con cui i miei non si frequentano più da tempo, ma con lei io non avevo litigato.

Inutile dire che non mi ha salutato: una stronza!
 
stesso pensiero che ho io … purtroppo è anche reale e non e’ un delirio

Sii ti capisco 💪🏻
Bastebbe mostrare h24 le mie chat whatsapp e non, per dimostrare tangibilmente la loro ignavia.
Oppure installare telecamere ovunque io vada stile “Big Brother 1984”.

quando sto da solo, o in contesti più confortevoli sono felice 😀, non perderei nemmeno tempo a pensare alle np se non fosse per il pisello che manda continui segnali molesti al corpo, in quanto irrealizzabili! 🙂
 
Il mio rammarico è di non aver compreso la redpill in giovane età. Mi avrebbe cambiato la vita.

Sii ma non fartene un cruccio 💪🏻

Ognuno ha i suoi tempi e si impara dall’esperienza. Chi nasce bonaccione tende a credere più facilmente agli insegnamenti bluepillati: poi le crudezze quotidiane rafforzano per certi versi!

Essere sensibili e’ un pregio, pur non essendo apprezzato dalla società, ma chi se ne fotte! 😀
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top