Testosterone enantato non costa un cazzo letteralmente

Ho assunto più di 1gr a settimana di testo enantato solo come base, lo usavo per diluire nella siringa altri prodotti.
Finito il ciclo starai 4 mesi senza testo, l asse si sopprime velocemnte e ogni possibile tentativo di ripresa non farà altro che peggiorare, dovrai solo aspettare

Penso che mi sparo 2-3 cicli spero di non fottermi il sistema ormonale come kenji che è diventato un pazzo furioso con il roids rage
Visualizza allegato 17025
Credo anch’io dia ben più vantaggi della chirurgia estetica (ci si fissa troppo sulle ossa facciali, ma si ignora che un chad o un incel si riconoscono anche solo sentendoli parlare al telefono, quindi questa cosa delle ossa facciali non è poi cosi veritiera al 100% come si pensa

Hai testosterone basso?
Se si dovresti capire le cause del problema, poi ben venga la TRT sotto controllo medico
Purtroppo la forbice nei valori di testosterone considerata nella norma è enorme, quindi valori da incel e valori da chad sono clinicamente considerati nella norma anche se differiscono enormemente

Purtroppo la forbice nei valori di testosterone considerata nella norma è enorme, quindi valori da incel e valori da chad sono clinicamente considerati nella norma anche se differiscono enormemente
Vera la prima parte, le analisi servirebbero per capire se esistono reali problemi di ipogonadismo di forma primaria o secondaria.
Non ha senso invece parlare di valori di testosterone degli incel e dei chad, non esistono correlazioni dirette, si può essere brutti con testosterone alto e viceversa

Vera la prima parte, le analisi servirebbero per capire se esistono reali problemi di ipogonadismo di forma primaria o secondaria.
Non ha senso invece parlare di valori di testosterone degli incel e dei chad, non esistono correlazioni dirette, si può essere brutti con testosterone alto e viceversa
Verissimo che esistono brutti con testosterone alto e viceversa, tuttavia credo che quasi tutti gli incel abbiano testosterone basso (anche se clinicamente nella norma)

Indietro