Pinkpillato
Member
Sapete se assumere testosterone serve solo al fisico o può modificare anche il viso in età adulta?
Riguardo i capelli sono già calvo, i peli mi sono sempre depilato integralmente quindi non cambierebbe niente avere più o meno peliNei maschi nella fase di pubertà i, il rapporto testosterone-estrogeni, facilita la crescita laterale degli zigomi, delle mandibole e del mento, la crescita in avanti delle ossa delle arcate sopracciliari e l'allungamento della parte inferiore del viso, portando a una forma del viso più robusta.
Quindi in età adulta ti puoi attaccare, se lo prendessi accadrebbero 2 cose , ti crescerebbero i peli dovunque, e i capelli comincerebbero a miniaturizzarsi.
si modifica anche il viso, i bodybuilder che ne fanno abuso cambiano viso anche in età adultaSapete se assumere testosterone serve solo al fisico o può modificare anche il viso in età adulta?
Dopo quanto tempo cambierebbe il viso?si modifica anche il viso, i bodybuilder che ne fanno abuso cambiano viso anche in età adulta
Conosco questi effetti collaterali ma non mi interessanoEvita per favore:introducendo testosterone per via esterna i tuoi testicoli non sentirebbero alcuna necessità di produrlo e diventerebbero più piccoli.Se poi smetti di prenderlo la produzione "autonomamente torna da sola al livello normale quindi sei fottuto.
quando sai che le palle non te le guarderà mai nessuna per molto tempo, quello è il momento in cui pur di migliorare sopra si farebbe a meno del cazzoConosco questi effetti collaterali ma non mi interessano
Certo, per fare un paragone meglio aver la macchina e non la patente (non puoi guidare ma puoi usare la macchina per rilassarti, ascoltare musica, fare una telefonata) piuttosto che avere la patente e non aver la macchinaquando sai che le palle non te le guarderà mai nessuna per molto tempo, quello è il momento in cui pur di migliorare sopra si farebbe a meno del cazzo
penso qualche mese come minimoDopo quanto tempo cambierebbe il viso?