Tette grosse = cattiveria

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Avete mai notato che le femmine con tette grandi sono cattive?
È una cosa che noto solo io?
Tipo la Lucarelli ha le tette grosse ed è cattivissima (non parlo di alcune questioni che la riguardano però ha un atteggiamento cattivello)
Stessa cosa delle mie parenti con le tettone.
Mia madre ha le tette piccole e infatti è molto buona.
La mammellona di mia cugina è odiosissima per esempio.
Tra l'altro un alcuni momenti quando volevo criticarla le tettone mi intimidivano e distraevano.

C'era anche questa amica tettona e pure lei una volta mi minacciò di farmi del male.
Un'altra signora che conobbi tempo fa (discretamente carina in viso nonostante l'età), con le tette da sborro immediato, parlava male di tutti. Era cattivissima. Ogni volta che la incontravo non faceva altro che parlare male delle influencer palesemente per gelosia (anche cazzi tuoi se non posti il tuo seno lubrifica uretre), tipo odiava a morte la Ferragni.

Devo constatare che tette =cattiveria
 
Last edited:
Avete mai notato che le femmine con tette grandi sono cattive?
È una cosa che noto solo io?
Tipo la Lucarelli ha le tette grosse ed è cattivissima (non parlo di alcune questioni che la riguardano però ha un atteggiamento cattivello)
Stessa cosa delle mie parenti con le tettone.
Mia madre ha le tette piccole e infatti è molto buona.
La mammellona di mia cugina è odiosissima per esempio.
Tra l'altro un alcuni momenti quando volevo criticarla le tettone mi intimidivano e distraevano.

C'era anche questa amica tettona e pure lei una volta mi minacciò di farmi del male.
Un'altra signora che conobbi tempo fa (discretamente carina in viso nonostante l'età), con le tette da sborro immediato, parlava male di tutti. Era cattivissima. Ogni volta che la incontravo non faceva altro che parlare male delle influencer palesemente per gelosia (anche cazzi tuoi se non posti il tuo seno lubrifica uretre), tipo odiava a morte la Ferragni.

Devo constatare che tette =cattiveria
So solo che quelle tettone se la tirano tantissimo
 
In realtà ci sono tettone che hanno ridotto il seno anche perché c'è troppa gelosia tra le donne. Sicuramente la subiscono questa cosa.

Mettici anche che non vogliono presentarti un fidanzato perché poi se lui ti guarda le tette ti odiano
È dura la vita delle tettone, peccato
 
Altra considerazione: le uniche donne che riescono a farsi amare da tante persone sono senza seno: Chiara Ferragni e Taylor Swift.
 
Altra considerazione: le uniche donne che riescono a farsi amare da tante persone sono senza seno: Chiara Ferragni e Taylor Swift.

Ragazzi ma vi devo spiegare tutto io?

Taylor e Chiara piacciono alle donne e ai gay perché hanno il fisico da appendino che non gli genera troppa gelosia.
Stesso motivo per cui le modelle che vengono scelte dagli stilisti ricchioni hanno quei fisici.
 
Ragazzi ma vi devo spiegare tutto io?

Taylor e Chiara piacciono alle donne e ai gay perché hanno il fisico da appendino che non gli genera troppa gelosia.
Stesso motivo per cui le modelle che vengono scelte dagli stilisti ricchioni hanno quei fisici.
Taylor swift perlomeno ha na bella faccia per la quale sarebbe possibile farle fare del sesso orale, la Ferragni è un manico di scopa senza arte né parte
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top