Tette o culo

Tette o culo

• Tette

Voti: 5 21.7%
  • Entrambi circa 50%

Voti: 4 17.4%
  • Culo

Voti: 14 60.9%

• Votatori totali
    23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me le tettone enormi mi fanno schifo, le trovo disgustose, meglio quando sono un po' più piccole ed aggrazziate.
Spesso le grasse si vantano della dimensione del proprio seno, solo perchè hanno così tanto grasso in corpo che le tette diventano proporzionali alla loro panza.
Un bel culetto lo ha solo chi è ben equilibrato, le anoressiche ne hanno troppo poco e le obese hanno una massa informe di grasso con i rotoli, è un ottimo indice per capire se una ragazza è in forma

Club culo, presente. Però non mi piace quello che va adesso di tipo sudamericano, quello che piace a me è piccolo e sodo (culetto 3d, lo chiamo io). Generalmente le portatrici di questo tipo di culetto non hanno tettone enormi. Anche in quelle comunque consistenza > dimensione.

Club culo, presente. Però non mi piace quello che va adesso di tipo sudamericano, quello che piace a me è piccolo e sodo (culetto 3d, lo chiamo io). Generalmente le portatrici di questo tipo di culetto non hanno tettone enormi. Anche in quelle comunque consistenza > dimensione.
Federica Nargi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro