tettona occhi verdi su tinder

cerano ragazze + carine
Boh, da quello che ho capito uno su tinder deve metter match a tutte, a prescindere. Mio fratello che è un 6 faceva match solo con cesse, ma faceva comunque appuntamento giusto per, mentre quelle decenti da 5 lo scartavano durante l'appuntamento. Ha fatto così per un anno poi ha lasciato perdere. L'ultima ragazza l'ha trovata su facebook e istagram, ma dopo 3 mesi l'ha mollata perchè era fredda e passiva.
Oltre alla quantità manca la qualità delle ragazze, non ne vale la pena.
Ma come dice lui, guardano solo ed esclusivamente l'aspetto.
Io manco ci provo, mi schifano anche nel real quando diciamo sono nella versione migliore.

Boh, da quello che ho capito uno su tinder deve metter match a tutte, a prescindere. Mio fratello che è un 6 faceva match solo con cesse, ma faceva comunque appuntamento giusto per, mentre quelle decenti da 5 lo scartavano durante l'appuntamento. Ha fatto così per un anno poi ha lasciato perdere. L'ultima ragazza l'ha trovata su facebook e istagram, ma dopo 3 mesi l'ha mollata perchè era fredda e passiva.
Oltre alla quantità manca la qualità delle ragazze, non ne vale la pena.
Ma come dice lui, guardano solo ed esclusivamente l'aspetto.
Io manco ci provo, mi schifano anche nel real quando diciamo sono nella versione migliore.
la tipa a molti puo non piacere ma a me fa un sacco di sesso

Ma guarda che durante la sua intervista stavo facendo tifo per lui come un ultras napoletano!
Beh ovvio, anche io facevo il tifo per lui, ma perché era il meno peggio siccome dall’altra parte c’erano cuck bluepillati ed np le quali ripetevano in continuazione quelle 3 frasi fatte e rifatte, ciò non toglie che lui sia un handicappato di prima categoria. Il phobos della manosfera, sia per aspetto che per contenuti

Indietro