The dream…

Status
Not open for further replies.
purtroppo ormai è solo un sogno..
chi la vuole come moglie una che ha preso sborra da tutti.. o vergineo niente
 
no quel 60 enne è il cantante dei red hot chili peppers
ma cmq avendone la metà di anni ho tutto il diritto di stare con una ragazza 18-19 enne. non c'è niente di male. a quello mi riferivo
 
Il mio sogno è avere una relazione monogama con una così ed andare a vivere in un paesino sperduto della Russia centrale. Un luogo che è rimasto a 60 anni fa, dove si conoscono tutti e si fanno megatavolate con tutti i vicini ogni week end con vino e brace accesa
 
è incredibile che su 60 milioni di abitanti non si sia formata una community di santarelline nordiche in italia
 
alla mia età un cazzo.. avete visto il post del 60 enne che sta con la 19 enne..
posso benissimo stare con una ragazza giovane..
Quello e' il cantante dei red hot chili pepper, credo che fra te e lui ci sia una leggerissima differenza
 
Il mio sogno è avere una relazione monogama con una così ed andare a vivere in un paesino sperduto della Russia centrale. Un luogo che è rimasto a 60 anni fa, dove si conoscono tutti e si fanno megatavolate con tutti i vicini ogni week end con vino e brace acces
A volte ci penso pure io, smetterla con tutte queste donne e sceglierne una per starci assieme sul serio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top