Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti fa molto ridere, dietro uno schermo. Una volta ad un festival in Croazia (Sonus) venni moggato da due colossi olandesi alti 2m, fu tutt'altro che divertente.È troppo divertente vedere i moggamenti
Funziona anche come terapia al posto dei 90€ a seduta dello psichiatraVale più di un trattato di genetica
Da blackpillato posso dirti che mi fanno ridere anche irlIn effetti fa molto ridere, dietro uno schermo. Una volta ad un festival in Croazia (Sonus) venni moggato da due colossi olandesi alti 2m, fu tutt'altro che divertente.
Mmm... in tal caso sei più redpillatoDa blackpillato posso dirti che mi fanno ridere anche irl
Nah, fidatiMmm... in tal caso sei più redpillato
ma infatti basta con ste frociate voglio vedere le ragazze moggate da altre ragazzeSì ma stiamo sempre qui a fare del male a noi stessi... Io vorrei vedere anche i mog femminili per godermi i foids triggerati e in ragebait.
Sì ma stiamo sempre qui a fare del male a noi stessi... Io vorrei vedere anche i mog femminili per godermi i foids triggerati e in ragebait.
Per le np non esiste il concetto di mogging perché hanno tutte le piene possibilità di scoparsi gente.ma infatti basta con ste frociate voglio vedere le ragazze moggate da altre ragazze
Vai a 2:15 nel videoPer le np non esiste il concetto di mogging perché hanno tutte le piene possibilità di scoparsi gente.
Crudissimo. Anche io viaggio molto per lavoro e trovarsi dei vichinghi scandinavi di fianco è maledettamente brutto ahahIn effetti fa molto ridere, dietro uno schermo. Una volta ad un festival in Croazia (Sonus) venni moggato da due colossi olandesi alti 2m, fu tutt'altro che divertente.