Thread dedicato a commenti, opinioni e pareri sulla celeberrima serie "The Big Bang Theory"

Gelointenso_isback

Well-known member
Thread dedicato a commenti, opinioni e pareri sulla celeberrima serie "The Big Bang Theory". Quali sono i punti di contatto tra i temi trattati in questa serie, il mondo dei cervelloni, scienziati, nerd e geek, e l'inceldom/redpill? Dite pure la vostra!
 
è una serie molto curata. Ci sono chicche di fisica e matematica, messe come battute che in realtà sono da veri specializzati.
Inoltre il personaggio principale Sheldon è davvero fatto bene. Non so come, ma gli hanno messo dei tratti autistici lievi davvero carini di cui ne condivido alcuni con lui, tipo il non sopportare gli abbracci e il non festeggiare il compleanno e l'odiare le feste a sorpresa.
Un mio caro amico un giorno mi disse che quando vedeva sheldon, gli venivo in mente io per certe stranezze e fisse.
 
Un punto palese é il tentativo di Leonard durato circa metà serie di stare con Penny. Un po' troppo estremizzato perché lei IRL manco gli rivolgerebbe la parola, ma la serie era nata agli albori dei social del cazzo e la iperpretenziosita delle np era leggermente meno evidente e diffusa.
 
a me sembra molto stereotipata.. boh
qualche anno fa ancora ancora se capitava la guardavo ma ora mi da quasi fastidio e voglio che finisca per vedere che film c'è dopo.
 
Secondo me Se Leonard Potesse Aprirebbe le Gambe a Penny e le Ciuccerebbe la Figa contro il suo consenso la prima volta che la vede nella serie...
 
Io ho alloggiato in un collegio, 40ina di ragazzi tra maschi e femmine, e ti assicuro che ingegneri e fisici erano identici, specialmente chi le ragazze le vedeva con il binocolo. Chi invece non aveva problemi, beh aveva altro per la testa.
I comportamenti sono realistici anche se stereotipati.
Nella serie si espone la redpill ma ovviamente è un programma comico quindi ci deve essere un lieto fine per tutti. Poi i loro personaggi sono di alto profilo accademico, nella realtà, per la maggior parte sono un repellente per la figa.
 
Back
Top