Threads

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il citrullo

Well-known member
Discussioni
Stavo sull'app e ho cominciato a discutere con una ragazza,che diceva che non è vero che negli anni 80 non c'erano coppie felici,che stavano insieme perchè dovevano,che gli anni 80 non erano anni dove le persone erano più semplici ecc,quando le ho detto che per far si che ognuno di noi trovi un ragazzo o una ragazza bisogna ridurre le aspettative e non bisogna puntare al ragazzo bello ha iniziato a dire io punto a chi cazzo voglio,certe persone meritano di stare single ecc,scusami ma se ognuno di noi vuole avere una ragazza perchè i maschi devono ridurre le aspettative mentre le femmine no?Un discorso più semplice di questo dove le coppie devono essere equilibrate se ognuno di noi vuole avere una ragazza troppo difficile?Ditemi voi se ho sbagliato io oppure lei

non sò come era la situazione negli anni 80 essendo un 90, sul fatto di stare insieme perché devono questo succede anche ora e succederà per sempre, non tutte le coppie ma un pò sicuramente si. Tipo i miei genitori sono così.

Ma no io cercavo di spiegarle che se ognuno di noi può avere una ragazza deve puntare a quello che si può permettere non a quello che non può permettersi
Viviamo costantemente con un contatore in testa che indica il nostro valore; la liquidità in banca, i follower sui social, i voti a scuola, la produttività a lavoro, il body count, tutto ha un numero, siamo sempre in gara e in costante competizione con la paura di non essere mai abbastanza, tutto questo porta a volere stare con il meglio, sempre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro