Ti amo, beta provider

In pratica: mi fai schifo, sei brutto, non ti scoperei nemmeno se fossi l'ultimo uomo sulla terra però ti voglio nella mia vita perché mi fa comodo, mi fa comodo avere passaggi, essere egoboostata, avere una spalla su cui piangere quando chad dopo avermi sborrato nelle tonsille mi ghosta.
Crudo, ma è esattamente così
 
Ricordo una np che mi chiamava solo per portarla con un'amica in giro. Tra l'altro avevo una macchina di merda con l'abitacolo che puzzava di mangimi e concime. Dopo 2/3 volte che facevo da tassista chiesi se le andava di fare un giro da soli e magari andare a mangiare qualcosa. Trovò le solite scuse e immediatamente il suo numero finì tra i bloccati
 
Io farei una legge che punisca severamente chi dice "Ti amo ma come amico". L'amore è un sentimento serio, ci sono state guerre e morte per un "ti amo", non prendiamoci per il culo, l'amicizia non c'entra niente con l'amore.
 
Ti amo, ma come amico
🤡🤡
Secondo me lo sanno benissimo e si fingono stupite quando il beta zerbino si decide a dichiararsi.
Il fatto di avergli anche gettato addosso i sensi di colpa per non essere un eunuco come lei desidera è una stronzata manipolatoria da disturbo di personalità di cluster B! =___=


Se l'uomo ha una fidanzata e lei è più brutta della fidanzata, oppure se l'uomo è single e lei è una CO molto più brutta dell' uomo... potrebbe esserci amicizia tra uomo e donna... altrimenti la vedo dura che gli ormoni non si mettano di mezzo.
 
Tutto questo fa bene alla natura del maschio, se ci schiacciano se ci schifano, magari non io che sono vecchio ma voi vi rialzerete o smetterete di produrre in questa società di merda
 
Back
Top