Ti fidenzeresti mai con un mafioso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sorriso di imbarazzo sapendo di dover recitare davanti alla telecamera, ma sanno bene in cuor loro che con tutta probabilità nella loro vita stanno puntando proprio alla relazione col mafioso/criminale. Il cesso beta down che fa l'università, porta gli occhiali, mezzo autistico che cammina con lo sguardo basso è obbiettivamente noioso.
Cercano chi è pieno di esperienza criminosa alle spalle, anche una semplice rissa con amici armati fuori al bar del centro storico

Di pezzi di figa che si son messe con marocchini spacciatori o mafiosazzi ffoo ne conosco due o tre, che spreco che le belle fighe vadano a rovinarsi con sta feccia.

Penso che non tutte le donne lo farebbero.
Però avendo visto certe zoccole su tinder mettere nella descrizione "cerco malessere albanese tatuato" credo che un bel numero vorrebbe

Ragazzi quando mi sono messo con questa mia attuale ragazza, ero chiamato "il pirata" in zona, xche spacciavo e facevo anche di peggio... e lei è una di buona famiglia con la madre poliziotta... fate voi... ha scelto me per muscoli e cattiveria che sprizzavo da ogni poro...
Ora sono ingrassato e nn spaccio più e sono onesto e lei è triste fate VOI

Ragazzi quando mi sono messo con questa mia attuale ragazza, ero chiamato "il pirata" in zona, xche spacciavo e facevo anche di peggio... e lei è una di buona famiglia con la madre poliziotta... fate voi... ha scelto me per muscoli e cattiveria che sprizzavo da ogni poro...
Eh però così non vale: ste np vogliono che uno sia sul filo della legge o oltre, con rischi e connessi solo da parte del maschio, mentre loro belle e libere non sono mai coinvolte se succede qualcosa, troppo facile.

Anche mio zio ex spacciatore è fidanzato con la figlia di un carabiniere

Dicono di no perchè hanno in mente personaggi come messina denaro, brutti come la fame.
In america invece dove il mafioso lo si intende come uno alto 190 e gentiluomo(per via di hollywood), ti diranno tutte di si

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro